Mi presento…

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Susy 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

Susy
    Membro

😳 Ciao a tutti mi chiamo Susanna, sono di Roma ma per ragioni di lavoro e di cuore vivo a La Spezia. Mi piace molto l’arte e la cucina infatti è proprio grazie a questa che sfogo la mia vena artistica insieme a molti hobbies(sperando di aver scritto giusto)quali la pittura, la pasta di sale, decoupage, ricamo, maglia, uncinetto e tanti altri! Adoro fare dolci, sono una persona molto dinamica anche se ultimamente, essendo in dolce attesa, mi stanco facilmente!

titti
    Membro

Benvenuta susy!!!!!!che bello una futura mamma, mi raccomando non affaticarti troppo!!!
    bacioni
    [smilie=cheekkiss.gif]

alexanna
    Membro

….
    buon carnevale susy 8)

@susy wrote:

😳 Ciao a tutti mi chiamo Susanna, sono di Roma ma per ragioni di lavoro e di cuore vivo a La Spezia. Mi piace molto l’arte e la cucina infatti è proprio grazie a questa che sfogo la mia vena artistica insieme a molti hobbies(sperando di aver scritto giusto)quali la pittura, la pasta di sale, decoupage, ricamo, maglia, uncinetto e tanti altri! Adoro fare dolci, sono una persona molto dinamica anche se ultimamente, essendo in dolce attesa, mi stanco facilmente!

Susy…… FINALMENTE!!!!! Ti aspettavo… sei un mio “quasi” clone (se non fosse che hai CIRCA la metà degli anni che ho io 🙁 )

Hai visto che era semplicissimo rompere il ghiaccio!?!?!?…. Dai che ci divertiamo!!!
    BENVENUTA TRA NOI… [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Mi sono sbrigata a darti il benevenuto prima che qualcuno pensi che sto facendo uno scherzetto carnevalesco… perchè la tua presentazione… potrebbe essere la mia (nome compreso)….

BACIIIII

nonna Ivana
    Membro

ueeeeeeeeeeee

due SUSIES????

Ma come mi diverto…ma come mi diverto!!!!!

Grazie,,,ragazze….tutto di guadagnato con voi!!!!
    (Gli hobbies di Susy due…mi piacciono…come mi piacciono!!!!!!!)

BENVENUTA!!!!!!!! [smilie=007.gif]

da nonna ivana

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

@susy wrote:

Susy…… FINALMENTE!!!!! Ti aspettavo… sei un mio “quasi” clone (se non fosse che hai CIRCA la metà degli anni che ho io 🙁 )

Hai visto che era semplicissimo rompere il ghiaccio!?!?!?…. Dai che ci divertiamo!!!
    BENVENUTA TRA NOI… [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Mi sono sbrigata a darti il benevenuto prima che qualcuno pensi che sto facendo uno scherzetto carnevalesco… perchè la tua presentazione… potrebbe essere la mia (nome compreso)….

BACIIIII

😯 …. uè Susà ….. mi hai letta nel pensiero?….. 😆 😆 😆

@alexanna wrote:

😯 …. uè Susà ….. mi hai letta nel pensiero?….. 😆 😆 😆

Nooooo è che te conosco mascherina….. 😉 😉 😉 (sempre per restare in tema carnevalesco)….

[smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Allora se non è uno scherzo BENVENUTA Susy e auguri per il nuovo arrivo, aspettiamo con ansia di diventare zie.

Certo che la ns. Susanna con la pancia sarebbe stata una bella sorpresa 😆

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Ci vedo doppio???? Due Susanne??? [smilie=cheers.gif]

Nel caso: benvenutE 😉

Vanir
    Membro

bhe anch’io pensavo ad uno scherzo!! 😆
    Ma siccome non è così…
    [smilie=015.gif]
    Benvenuta Susy
    Sono contenta dei tuoi passatempo …per uno scambio di idee e soprattutto auguri per la dolce attesa!!

@vanir wrote:

bhe anch’io pensavo ad uno scherzo!! 😆
    Ma siccome non è così…
    [smilie=015.gif]
    Benvenuta Susy
    Sono contenta dei tuoi passatempo …per uno scambio di idee e soprattutto auguri per la dolce attesa!!

ahhahahahah Mary…. immagino che quando hai visto l’iscrizione di Susy…. hai pensato che stavi per diventare di nuovo zia eh???? 😉 😉 😉 😉 😉

Vanir
    Membro

:oops:… tu ridi ma l’idea di un cucciolo non sarebbe bellissima??.
    fortuna tua e delle mie sorelle che la mia amica e collega ha una bimba di 7 mesi!! e per ora sono gia occupata!!
    [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Se è uno scherzo…vi prego ditemelo subito…non vorrei intenerirmi troppo per questa mammina con tanti begli hobbies e restarci male 😀 .

benvenuta!!!!

@gaviota argentea wrote:

Se è uno scherzo…vi prego ditemelo subito…non vorrei intenerirmi troppo per questa mammina con tanti begli hobbies e restarci male 😀 .

benvenuta!!!!

😯 😯 😯 😯 😯

Oh mamma mia…. Lo sapevo…. Susanna, Romana, che vive per amore a La Spezia…. che ama cucinare e tante altre cose…. immaginavo che sarebbe sembrato un scherzo ma non lo è!!!!! 😆 😆 😆

Susy (che conosco in carne ed ossa) è la moglie di un collega di Salvo… una ragazza dolcissima, con le mani d’oro che, quasi quasi…. potrebbe essermi figlia!!!

Forza Susy… metti la ricettina di quei magnifici biscottini che ho assaggiato quella sera…. erano bellissimi e buonissimi!!!

Speriamo che adesso mi crediate!!! 😉 😉 😉 😉 😉

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

@gaviota argentea wrote:

benvenuta!!!!

😯 😯 😯 😯 😯

Oh mamma mia…. Lo sapevo…. Susanna, Romana, che vive per amore a La Spezia…. che ama cucinare e tante altre cose…. immaginavo che sarebbe sembrato un scherzo ma non lo è!!!!! 😆 😆 😆

Susy (che conosco in carne ed ossa) è la moglie di un collega di Salvo… una ragazza dolcissima, con le mani d’oro che, quasi quasi…. potrebbe essermi figlia!!!

Forza Susy… metti la ricettina di quei magnifici biscottini che ho assaggiato quella sera…. erano bellissimi e buonissimi!!!

Speriamo che adesso mi crediate!!! 😉 😉 😉 😉 😉

noi ci proviamo susanna…. ma non è che sia la descrizione e il giorno scelto per presentarsi contribuiscano a ciò 😉
    siamo scettici …. 😛

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.