mi presento

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giogio 12 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

giogio
    Membro

mi chiamo giovanna ho passato i 60 e vi leggo da tanto, ma scrivo poco, perdonatemi per essere solo lettrice, ma spinta da Fabiana ho deciso ed eccomi qua, non ho grandi ricette da darvi perché da quando i figli hanno una loro casa e mio marito e io abbiamo problemi lui di colesterolo e io di glicemia cucino lo stretto indispensabile, quindi il mio apporto al forum sarà minimo ma ho piacere di stare fra di voi, se mi accettate ugualmente ne sarò felice, giovanna

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Giovanna! Benvenuta.
    Anch’io ho passato i sessanta… pure da un bel pezzo 🙄 e,ultimamente neppure io contribuisco molto con ricette, ma è bello comunque stare in compagnia.

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Benvenuta Giovanna!

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata Giovanna, in questa casa si sta proprio bene e un’amica in più è sempre bene accetta. Anch’io sono oltre i sessanta ma non me li sento [smilie=007.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta 😆

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Giovanna, benvenuta.

Più che un forum di cucina, questo è diventato un forum di amiche. Se riesci passa al mattino per il caffè 🙂

giogio
    Membro

grazie molto gentili 🙂

lella
    Partecipante

Ciao e benvenuta!Qui di over 60 ce ne sono ,pensa che io e Ofelia abbiamo frequentato la stessa università e negli stessi anni senza conoscerci!La cosa migliore di questo sito sono le care amiche che incontri e sempre pronte a darti una mano o un ottimo consiglio su qualunque problema culinario e non.

Lilla
    Membro

Ciao Giovanna e benvenuta tra noi!!! [smilie=013.gif]

Benvenuta Giovanna!!! [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

giogio
    Membro

siete molto affettuose, grazie ne sono veramente contenta 🙂

Fatablu
    Membro

Ciao GIOGIO

ben venuta!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.