mi presento

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula paula 17 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

Ciao Susanna vedi che non sei sola, 😆
    Molti mi conoscono già, che dire che sono bergamasca di origine e ora vivo a Sutri con mio marito e i nostri animali.
    ciao a tutti

Ciao Paula bene arrivata! Sei la prima iscritta… e questa casa virtuale rimbomba già un po’ meno… ti ringrazio per la fiducia… ti dò il mio benvenuto con tutto il cuore…

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Paula,

riesco a darti il benvenuto soltanto adesso, ma l’impegno che mi sono assunto per mettere sù la parte tecnica di questo luogo di incontro non mi ha permesso di fare altrimenti, chiedo scusa per questo, a te in particolar modo che ti sei fregiata del titolo di prima iscritta.
    Di questo dovremo tener conto sempre, perchè ci hai aiutato a rendere questa casa non più disabitata ma viva.
    Ti confido che durante le prime ore di vita del Forum io e Susanna ci sentivamo come chi entrando in una nuova abitazione, spoglia, senza mobili e senza nessuna presenza viva, udiva solo gli echi della propria voce.
    Adesso è passato, si cominciano a sentire i primi sussurri, speriamo arrivino presto gli schiamazzi così da poter dire che qui si sta bene insieme.

Salvo

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Salvo mi fate commuovere 😳
    Susanna mi ha fatto un invito e io sono venuta a vedere questa casa e mi piace molto,c’è un bel clima , non sperare negli schiamazzi così si sta benissimo
    io ringrazio VOI per avermi aperto questa casa dove passare un pò di tempo in compagnia.

betta
    Membro

Ciao Paula,
    Benvenuta e piacere di conoscerti 😀 😀 !!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Paula la conosco già e mi unisco a lei per ringraziare dell’invito in questo posto così piacevole.

paula
    paula
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

Paula la conosco già e mi unisco a lei per ringraziare dell’invito in questo posto così piacevole.

Non riesco a capire,non mi è nuova la tua firma ma …….. sono rimbambita 😳

nonna Ivana
    Membro

Ciao Paola,

saluto te e la tua Sorellina Mariangela!!!
    Speriamo di fare un fruttuoso, sereno cammino insieme!

Ivana

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.