Mi Presento

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ely71 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

@roxyb wrote:

😯 😯 😯 NOOOOOOOO !!!! ANCHE MIA CUGINA???
    Attenti voi del forum……..quando facciamo la cena dei cugini siamo sempre 16!!!!

Ma che bello!!! Benvenuta Ely!!!

Ely è molto brava con i dolci, il resto non so…. 🙄 …..non ricordo cosa cucina, però cucina!

😆 😆

E li farai iscrivere tutti e 16!?!?!? 😆 😆 😆 Oh… intendiamoci… a me fa piacere… tanto questa è una gabbia di pazzi… 😆 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

@roxyb wrote:

Ely è molto brava con i dolci, il resto non so…. 🙄 …..non ricordo cosa cucina, però cucina!

😆 😆

E li farai iscrivere tutti e 16!?!?!? 😆 😆 😆 Oh… intendiamoci… a me fa piacere… tanto questa è una gabbia di pazzi… 😆 😆 😆 😆 😆

Falli sparireeeeeeeeeeeeee!!!!

Lilla
    Membro

ciao e Benvenuta!

Ferny
    Membro

@roxyb wrote:

😆 😆

Che fai la gnorri????? Ma l’avrai invitata di sicuro tu per rinforzare il clan!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Benvenuta Ely, assomigli di piu a Tiziana mi pare, meglio!!!!! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

sarazar
    Partecipante

@susanna wrote:

[tipocarattere=arial:3hfxo0w5] [smilie=smilie_face_03.gif] scusa con questo che ci vuoi dire…. che sono tutti pazzi?!? [smilie=sneaky.gif] 😈 😈 [/tipocarattere:3hfxo0w5]

[tipocarattere=Black Chancery:3hfxo0w5]Benvenuta tra noi Ely [/tipocarattere:3hfxo0w5]

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Ely 😆 😆 😆

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

🙄 HO VISTO CHE HAI CAMBIATO LA TUA FOTO ELY……

BRAVA, questa ti somiglia di sicuro di più!!!!

😆 😆 😆 😆

@roxyb wrote:

🙄 HO VISTO CHE HAI CAMBIATO LA TUA FOTO ELY……

BRAVA, questa ti somiglia di sicuro di più!!!!

😆 😆 😆 😆

Mi piacevi di più prima!!! 😆 😆 😆 😆 😆

unika93
    Membro

benvenuta tra noi… [smilie=007.gif]

clory
    Membro

Benvenuta Ely [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.