Meno una!!!!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lella 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

lella
    Partecipante

Non so se sia un’illusione,non so se abbiano modificato le taglie,ma la sorpresa di prendere un paio di pantaloni uguali a quelli dell’anno scorso con una taglia in meno è stata impagabile!!!Anche la bilancia dice -4,ma io non mi vedo così cambiata…Devo dirvi grazie,perchè senza questo angolo in cui rifugiarmi non so se ci sarei riuscita.Però devo continuare,la meta è ancora lontanissima 😥 😥 😥 😥 😥

@lella wrote:

Non so se sia un’illusione,non so se abbiano modificato le taglie,ma la sorpresa di prendere un paio di pantaloni uguali a quelli dell’anno scorso con una taglia in meno è stata impagabile!!!Anche la bilancia dice -4,ma io non mi vedo così cambiata…Devo dirvi grazie,perchè senza questo angolo in cui rifugiarmi non so se ci sarei riuscita.Però devo continuare,la meta è ancora lontanissima 😥 😥 😥 😥 😥

Hai ragione Lella…. quest’angolo è stato davvero provvidenziale… se non altro per risvegliare le coscienze!!!

Tutti i miei complimenti!!! Per quanto mi riguarda… anche se andando sempre di corsa dimentico di annotare i pasti… non demordo… ci ho preso molto gusto e mi sento bene!! Ogni tanto faccio uno strappetto ma poi recupero…. sennò che vita è?!?!?!?!?

Stasera per esempio Pizza…. poi domani tonno al naturale ed insalata!!!

Grazie a tutte!!!!!!!!

Donatella
    Membro

meno una?????? 😯 😯 Ah no davvero !!! meno 2!!! sono entrata in un paio di jeans taglia 48!!!!!!! (elastici per la verità ma si chiudono senza dover trattenere il fiato 😆 ) la metà però è ancora lontanissima mancano ben 7 kg. al peso forma … purtroppo qualche strappo alla regola con questo caldo è aumentato 😥
    ma non demordo eh no che non demordo!!!!
    😆 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

E vaiiiiiiiiiiii Lella!!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.