Manifestazione medievale

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Manifestazione medievale

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #152976

    nonna Ivana
    Membro

    A chi può essere interessato segnalo questa interessante manifestazione,
    metto anche il link al blog, dove ho documentato più estesamente

    http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/2008/04/medioevo-2008-villa-ronchi.html#links” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #205875
    paula
    paula
    Partecipante

    troppo lontano 😕
    grazie Ivana 😆 😆 😆

    #205876

    kikis
    Membro

    😯 🙄 🙄 🙄 😥 😥 😥 😥 😥 [smilie=mad2.gif] .. ma non poteva essere il 5? uffaaaa .. va beh piango io

    #205877

    Nana
    Membro

    bello. Ho lasciato un commento nel tuo blog

    #205878

    kikis
    Membro

    .. e dopo aver visto le foto della passata edizione nel tuo blog sono ancora più cipressina 😐 divertiti!

    #205879

    Lilla
    Membro

    Anche per me è lontano, comunque grazie Ivana.

    #205880
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ivana, che voglia d farmi un giro dalle tue parti, che al bel tempo della giovinezza erano anche le mie!

    Se potessi volerei!
    Grazie delle belle foto! [smilie=011.gif]

    #205881

    nonna Ivana
    Membro

    Grazie..

    è un posto bello e pensare che venti anni fa era un….casermone, o meglio un condominio di braccianti, con sottosoffitti che nascondevano i soffitti a cassettone, decorati dai miglior pittori bolognesi della fine del Cinquecento, anche un Carracci giovanetto vi ha lavorato!

    Il restauro di questa struttura è gran merito delle ricerche e dello stimolo dell’Accademia degli Indifferenti Risoluti, che alcuni di voi ha conosciuto, e molte importanti altri edifici e chiese stanno conoscendo la rinascita!

    Vi metto la targa almeno…e per chi vuole, con San Google trova delle curiosità…persino un libro di Sgarbi è nato da questo Titolo così pregnante di “filosofia”!!!

    altra chicca (sempre frazione del mio paese):

    http://www.galeazza.com/galeazzaonline/index.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.