Maccheroni al ferretto

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Maccheroni al ferretto

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula paula 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

li ho comperati questa mattina 😆 non li ho fatti io 😆 😆 😆

mi serve il vostro aiuto per venerdì sera ho una cena,avevo deciso di fare il timballo di anneletti di Gavi ma non sono riuscita a trovare gli anneletti e il tempo per andare da Ca….. non ne ho

alluraaa mi aiutate a trovare un sugo per questa pasta 😆 😆 😆

grazie mille 😆 😆 😆

unika93
    Membro

come ho potuto capire…..la pasta con il ferretto dovrebbe essere i fusilli….falli diversi…fai un bel pesto di melanzane…..e se vuoi ci unisci le vongole…altrimenti anche senza vongole è buono:-)

@paula wrote:

li ho comperati questa mattina 😆 non li ho fatti io 😆 😆 😆

mi serve il vostro aiuto per venerdì sera ho una cena,avevo deciso di fare il timballo di anneletti di Gavi ma non sono riuscita a trovare gli anneletti e il tempo per andare da Ca….. non ne ho

alluraaa mi aiutate a trovare un sugo per questa pasta 😆 😆 😆

grazie mille 😆 😆 😆

aiutaci

carne o pesce?

e via apriamo le danze……….

paula
    paula
    Partecipante

Unika come lo fai il pesto con le melanzane?

vorrei un sugo da preparare il giorno prima ,perchè il lavoro, la casa, e forse anche la raccolta delle nocciole ,non vorrei arrivare morta 😆

marie-jose
    Partecipante

@paula wrote:

,perchè il lavoro, la casa, e forse anche la raccolta delle nocciole ,non vorrei arrivare morta 😆

Senon ,poi il gallo si aarrabbia!!!!

paula
    paula
    Partecipante

fa due fatiche sai!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
    a me interessa non arrivare stravolta a cena con i miei ospiti 😆 😆

unika93
    Membro

paula….
    Cuocere 500 gr di melanzane intere a 180 gradi per ca. 30min. Estrarle, aprirle in due parti nel senso della lunghezza, ricavarne la polpa, tritarla con 15 gr di basilico e 2 spicchi d’aglio. Condire con sale, peperoncino 2 cucchiai rasi di parmigiano e 1 di pecorino, aggiungere olio extravergine a filo, fino ad ottenere una salsina fluida. Conservare in frigo, con un filo d’olio sulla superficie. In frigorifero la puoi tenere anche una settimana…poi se deve stare di piu’ la congeli…almeno fai una cosa diversa 🙂 🙂

paula
    paula
    Partecipante

grazie Unika questa potrebbe essere un idea 😆 😆
    comunque la faccio 😆

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.