Ma volete mettere…

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Ma volete mettere…

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sivi 15 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #233268

    sarazar
    Partecipante

    a parte il fatto che mi farebbe impressione anche solo sbucciare una pera del genere perchè sarebbe come levare la pelle a qualcuno….. ma mi chiedo….. la parte “postica” non vi farebbe un po…… schifo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #233269
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ma ditemi voi se è possibile…a me delle pere buddiste non me ne po’ fregà de meno…ma se vi accanite così il mio spirito di patrocinatrice delle cause perse si risveglia 😆 😆 😆
    mo’ pure la parte postica…scommetto che tanto schifo davanti a due fette di culatello non si prova, ma una parte postica “virtuale”…

    Quanto al bimbo che impara a leggere mi son fatta due risate ricordando una cuginetta alle prime letture,che, dopo aver compitato faticosamente V…I….T…E…alla richiesta di leggere l’intera parola, guardando il disegnino esplicativo e interpretandolo a modo suo sbottò in un TROMBA!

    manco sul presepe mangereccio mi trovate allineata, se guardate nei post dello speciale Natale vedrete che in famiglia ne abbiamo realizzati …e mangiati 😳 parecchi 😀 😀 😀

    #233270
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    manco sul presepe mangereccio mi trovate allineata, se guardate nei post dello speciale Natale vedrete che in famiglia ne abbiamo realizzati …e mangiati 😳 parecchi 😀 😀 😀

    e così ti sei mangiata il Bambinello!?! ma so che sei una persona decisamente coerente: infatti…….ti chiamano o no ERODE ????? 😆 😆 😆

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.