Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Ma che scatoleee
Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Rose 14 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
21 Maggio 2010 alle 0:37 #153785
Questa è una scatola di legno..la mia prima volta che ho provato a decorare..devo dire con risultati soddisfacenti.
Scusate se è un pò storta 😳 ma è appoggiata sul lettoho usato tempere e pennelli.ma il centrale del girasole è stato “gonfiato” con carta e colla per renderlo piu’ reale, tutto intorno come cornicetta ho adoperato pezzetti di legno che poi ho dipinto
questa invece è la classica scatola di natale..non mi andava di buttarla e allora mi sono divertita a decorarla.
PRIMA
DOPO
la locandina della “turandot” in realtà è un pezzo di un vecchio calendario.
Le manigliette dorate e la chiusura,sono gentilmente regalate da un amico che le voleva rottamare,i disegni sono vecchie stampe..in realtà il costo che ho sostenuto per questa “opera” 😀 è di 2 euro per il pennarello dorato,qualche centesimo per la tempera e poche goccie di colore..però la soddisfazione è tanta. [smilie=smilie_face_15.gif]21 Maggio 2010 alle 6:10 #215739Fai bene ad essere soddisfatta, sono veramente belle. I miei complimenti!
21 Maggio 2010 alle 6:43 #215740Rose ma sei bravissima!!!!! queste due scatoleee mi piacciono assai, complimentissimi… issimi…. issimi. [smilie=011.gif]
21 Maggio 2010 alle 7:26 #215741Rose …
Sei bravissima21 Maggio 2010 alle 7:48 #215742Complimenti, le due scatole sono bellissime, mi piace molto quella con la Turandot, forse perché è l’opera lirica che prediligo [smilie=007.gif]
21 Maggio 2010 alle 10:16 #215735sono bellissime tutte e due le scatole. Bravaaaaa
21 Maggio 2010 alle 18:59 #215738Complimenti Rose! [smilie=007.gif]
24 Maggio 2010 alle 16:51 #215737Bravissima Rose, adoro le scatole, i miei armadi sono pieni ma non sono belle come le tue 😉
24 Maggio 2010 alle 23:27 #215734@saudade-grazie mille del complimento
@marica- troppo buonaaaaa magari bravissima
@bocconcino-sempre gentile
@dida-anche a me piace la Turandot ,forse per questo ho voluto metterla sulla scatola-grazie per il complimento
@sarazar-grazieee
@lilla-graziee
@tiziana63-vengo io a casa tua e ti coloro tutte le scatole.
Un [smilie=011.gif] a tutte voiSapete una cosa???
non so un cappero di decoupage,di composizioni floreali e di tegole.
Non ho mai fatto un corso ,qui da noi costano un occhio della testa, non posso certo permettermelo.
Io lavoro con la testa..vedo un oggetto lo trasformo come piace a me.Non so nulla di tecnica di colori..me li faccio io,sperimentando con quello che ho..poi ho il vizio di non buttare via nulla..quindi, ho tanta di quella “fuffa” da parte,che sono sicura di trovare sempre ciò che mi serve.
Ieri ho raccolto le viole dai vasi che ho sul balcone.
Le ho messe in mezzo ad un libro per farle seccare.Quest’inverno farò dei mini-quadretti da appendere anche in bagno.LI avete mai visti?
Una mia amica li ha messi tutti attaccati insieme con un nastro di velluto..bellissimi.
Forse quando ci sarà un corso a costi ragionevoli sarò al primo banco.. sicuro che si..ma per ora e tutta roba della mia cocuzza.27 Maggio 2010 alle 19:15 #215736Caspita Rose, hai proprio le mani d’oro 😯
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.