Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › ma alloraaaaaaa
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula 17 anni, 7 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Settembre 2007 alle 20:38 #151151
avete abbandonato questa stanza???????
😳 😳 😳 😥 😥 😥 😥 😥 😈 😈 😈 😈 😈 😈
mi tocca farò parte di questo gruppo,la dieta la ritiro giovedì ma intanto sono partita tanto so cosa devo fare 😥 😥 😥
non ne ho voglia ma se non dimagrisco non mi cominciano una cura e ne ho bisogno 😥 😥 😥
io dovrei avere la faccina che piange sul latte versato 😆 perchè avevo raggiunto un bel peso e invece li ho ripresi e pure con tanti ma tanti interessi 😈
forza e coraggio che sarà molto lunga 😥 😥 😥
7 Settembre 2007 alle 21:02 #181353Paula cara
…qui si dovrebbe dare il coraggio a chi ne ha davvero bisogno…
io ti sono vicina… dai che ce la fai!!!!!!!!
Per te, per il tuo futuro…per noi che ti vogliamo bene!!!! 😀
8 Settembre 2007 alle 6:24 #181354grazie Ivana [smilie=011.gif]
8 Settembre 2007 alle 6:34 #181355paola io riinizio lunedì al max martedì …
ma so [smilie=secret.gif] che la susi ha già riiniziato … evidentemente in silenzio , come se il forum non fosse suo [smilie=036.gif]allora pat pat sulla spalla paola ed incomincia ad aprire un tread tutto tuo dove mettere la tua dieta o ciò che mangi ogni giorno e se vuoi ti faccio il grafico con i pesi per vedere i progressi …
dai , che così ci facciamo forza e coraggio [smilie=011.gif]8 Settembre 2007 alle 14:49 #181356ciao Alex e grazie ,per i pesi ci pensa la dottoressa….. io ha casa nemmeno la bilancia tengo 😈
per il cibo fa benissimo ma quando mi arriva quella che mi sta preparando la dottoressa ora sto facendo da sola,in genere pasta e verdura a pranzo secondo e verdura a cena e frutta negli spuntini,a dimenticavo latte la mattina e biscotti ( per il momento 3 gran…..li)8 Settembre 2007 alle 18:02 #181357la bilancia te la devi comprà paola , quella è necessaria altrimenti o mangi di più oppure, il più delle volte, capita che mangi di meno
ti consiglio una piccolina elettronica , sono comodissime e precisissime8 Settembre 2007 alle 21:16 #181358Finalmente riprendo seriamente la dieta,visto che per tutto agosto ho straviziato 😥 😥 😥 😥 Ma come si fa a rinunciare ai lauti pasti dell’albergo di Folgarida dove l’impegno quotidiano del proprietario è di far strafogare i suoi ospiti con piatti a dir poco squisiti????Per fortuna le camminate mi hanno fatto smaltire quasi tutto,ma da lunedì ricomincio seriamente(meno male che ho ancora la domenica per mangiare qualcosa di proibito…)
9 Settembre 2007 alle 7:55 #181359Alex io intendevo la bilancia pesa persone 😆
9 Settembre 2007 alle 16:52 #181360ho riniziato anche io in sordina, primo dovevo disintossicarmi, sono tornata in Italia con un risveglio delle intolleranze nonostante fossi stata attenta.
Però la domenica libera da diete, almeno la domenica me la lascio libera…
diciamo che ance io martedi al massimo mi rimetto seriamente in carreggiata.
Paola doppio in bocca al lupo per la salute prima di tutto e dopo per la dieta, è un percorso lungo ma lo si può fare
Un abbraccio [smilie=011.gif]9 Settembre 2007 alle 17:14 #181361@paula wrote:
Alex io intendevo la bilancia pesa persone 😆
e accattatella … una qualsiasi che non urli quando ci sali sopra 😆 😆 😆 😆 😆
9 Settembre 2007 alle 17:47 #181362@alexanna wrote:
@paula wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 😆
lo buttata quella che avevo perchè era rimasta senza voce 😆 😆 😆
mi peso dalla dottoressa è meglio, mi sento più tranquilla senza quella cosa in casa 😆 😆 😆
9 Settembre 2007 alle 18:41 #181363@paula wrote:
@alexanna wrote:
@paula wrote:
😆 😆 😆 😆 😆 😆
lo buttata quella che avevo perchè era rimasta senza voce 😆 😆 😆
mi peso dalla dottoressa è meglio, mi sento più tranquilla senza quella cosa in casa 😆 😆 😆
eh già !!….
quella della dottoressa è più educata di una bilancia casalinga ..
non ti prende a male parole ma ti dice dolcemente“scusi signora per piacere può far scendere suo marito?
sà!!! io peso una persona alla volta 8) “9 Settembre 2007 alle 19:20 #181364@alexanna wrote:
“scusi signora per piacere può far scendere suo marito?
sà!!! io peso una persona alla volta 8) “😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 mi fai morire dal ridere
10 Settembre 2007 alle 8:49 #181365Allora allora ….. le vacanze hanno praticamente annullato i miei microscopici sacrifici ecco 👿 vabeh come dice Pappalardo 😯 (tutto un programma in tema di dieta …….)
RICOMINCIAMO …………. OHHHHHHH …… 😆 😆
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.