l’ultima caccavella.

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus l’ultima caccavella.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 16 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153487
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Caccavella adocchiata ieri al mercatino dell’antiquariato e del bric a brac di Piazzola S.B.

    Io mi sarei limitata ad informarmi del prezzo ed ammirarla [smilie=smilie_face_05.gif] ma l’ho mostrata a mio marito e lui ha voluto assolutamente regalarmela. Mi chiedo se abbia qualcosa da farsi perdonare 🙄 🙄 dato che in fondo non ama più di tanto il pesce e una pesciera gigante non so quanto lo possa ispirare.

    però vi assicuro che è bellissima, soprattutto una volta ben lucidata. la griglia interna si può anche sospendere alta in modo da cuocere al vapore.

    Superato il piccolo problema del trasporto…pesava un sacco [smilie=smilie_face_03.gif] ora il grosso problema sarà…trovarle un posto. [smilie=spiteful.gif]

    #211991
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Vicino alla sella del Caucaso? 😉 Comunque è bellissima, bravo Ettore.

    #211992

    Ma che bella Ofelia!!!!!!! 😯 😯 😯 Uno spettacolo… l’avrei presa anche io di sicuro!!!! Bravo Ettore!! 😉 😉 😉

    #211993
    paula
    paula
    Partecipante

    mi mandi per un pochino Ettore a casa ?????? 😆 😆 😆 😆
    bellissima 😆 😆 😆

    #211994

    Ferny
    Membro

    E’ semplicemente divina, ecco!!!!!! Alla faccia delle pentole AMC, queste son quelle che piacerebbero a me…
    ps non è che mi potresti dire magari in pv quanto l’avete pagata??? [smilie=007.gif]

    #211995
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ferny, non è un segreto. In quel mercatino si riescono talora a trovare delle occasioni e poi mio marito è abilissimo nel contrattare per cui ce la siamo cavata con 50 euro, che praticamente è il costo di una casseruola tipo Barazzoni o Agnelli ( non molto grande e pure senza coprchio)

    #211996

    marie-jose
    Partecipante

    E bellissima ,vengo dalle tue parte e vado a fare un giro con Ettore mentre cucini!!

    #211997

    Ferny
    Membro

    @marie-josè wrote:

    E bellissima ,vengo dalle tue parte e vado a fare un giro con Ettore mentre cucini!!

    Si, facciamo un gruppo d’acquisto e ingaggiamo Ettore come battitore di prezzi.
    Questo a me non è mai riuscito, non riesco a contrattare un bel niente 🙁 🙁 🙁 un ottimo prezzo Ofelia, pensavo di più!!!

    #211998

    sarazar
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    Superato il piccolo problema del trasporto…pesava un sacco [smilie=smilie_face_03.gif] ora il grosso problema sarà…trovarle un posto. [smilie=spiteful.gif]

    io un suggerimento su dove sistemarla ce l’avrei….. se può piacerti…….. sul ripiano alto della colonna forno nella mia cucina….. c’è un posticino niente male [smilie=015.gif]

    #211999
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    seconda puntata.

    Ieri mio figlio ha chiesto il prezzo della pesciera gemella che era rimasta alla venditrice: gli hanno chiesto quasi il doppio 😯 😯 !
    Pensare che mio marito avrebbe voluto comperarle entrambe la prima volta :mrgreen:

    #211990

    pasticcino
    Partecipante

    ottimo affare davvero e splendida pentola!
    ho scoperto che un tegame con coperchio di buona marca può arrivare anche a 150 euro 🙄

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.