Limoni sott’olio

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Limoni sott’olio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Mariangela Mariangela 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

La mia piantina è piena zeppa di limoni, come faccio a metterli sott’olio, basta metterli così o è meglio punzecchiarli?
    E poi oltre all’olio, che posso usare per condire, coi limoni che ci faccio?
    Grazie.

pasticcino
    Partecipante

leggendo le tue richieste mi viene in mente Dede che potrebbe aiutarti, magari ricordo male io ma sono convinta che anche lei ne avesse fatti di limoni sott’olio.
    Beata te che di limoni ne hai. Ho chiesto al mio fruttivendolo quando gli sarebbero arrivati quelli naturali, ma mi ha detto che è una triste annata per i limoni per ora

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Grazie Fabiana, ho un piccolo alberello portato da Roma da mio marito, che nonostante il clima non propriamente adatto, fruttifera alla grande. Certo non sono limoni grossi, alcuni sono piuttosto piccoli proprio per questo voglio metterli sott’olio, di sicuro non sono adatti da fare ripieni, ma sono succosissimi e poi sopratutto naturali.

marie-jose
    Partecipante

Ritiro tutto quello che ho detto ,sta ricetta fa schifffo!!!!!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

@marie-jose wrote:

Ritiro tutto quello che ho detto ,sta ricetta fa schifffo!!!!!

MJ hai sbagliato 3D 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    hai ancora le duballe degli occhi dilatate??????? 😯 😯 😯

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.