Limoncello

Home Forum La Cucina dell’Universo La Cantina Limoncello

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #164050

    alexanna
    Membro

    Cara nanà sulla ditta “La sorgente” sono pienamente d’accordo con te, a mia conoscenza non c’è sul mercato italiano ditta migliore di bagne o liquori per dolci…
    Eh , si, che ne ho provate tante, ma nessuna finora è al livello della Sorgente sia per sapore e sia per qualità di alcool.

    Naturalmente avrai capito che il beccarti sulla origine della tua provenienza per me è solo un gioco.
    Ora che tu sia napoletana o romana o toscana o piemontese, è se non bastasse, per andare da destra a sinistra, marchigiana o sarda e se ancora non bastasse, che tu sia francese o rumena o albanese o spagnola o greca o americana o asiatica o se, per assurdo, tu fossi tutte queste cose messe insieme …. a me …(e credo di parlare a nome di tutti )… non me ne può fregare di meno……

    Se sei qui un motivo ci sarà , piccolo o grande che sia., sia pure un motivo tuo personale e unico, ma una motivazione c’è sempre

    Ora le motivazioni possono essere infinite , possono andare da far passare il tempo davanti al computer, parlando di una cosa che conosci e che ti piace o perché vuoi semplicemente giocare in un gruppo di persone che amano il gioco come te , perché hai voglia di imparare o perché hai solo voglia di insegnare, perché devi riempire dei vuoti oppure o perchè devi travasare degli eccessi ecc ecc insomma le motivazioni sono infinite uniche e personali e piene di sfaccettature

    Naturalmente ognuno si sceglie l’ambiente che le è più congeniale, si iscrive in un forum , si prova se si sta bene, si rimane, se non sta bene si và via.
    È ovvio , e questo vale per tutti , che se sei qui è perché altrove non sei perfettamente a tuo agio o magari ti annoi solamente altrimenti saresti rimasta dove eri e non avresti cercato altrove quello che ti manca
    Il web è come per l’amore se si è innamorati di una persona non si guardano gli altri e meno che meno ci si approccia con loro 😉

    Tutto questo che ti ho detto, non l’ho detto per sapere perché sei qui .
    Torno a dirti (io come credo gli altri) …. non me ne può fregare di meno

    Ma è per farti capire come la pensiamo in questo forum e questo lo so per certo che è condiviso da molti

    In due parole ed in generale.

    Qui quando arriva qui una nuova iscritta per noi è sempre un piacere, come lo è su qualsiasi forum, da ovunque provenga o dovunque voglia andare e sarà sempre accolta con simpatia, perché è sempre e comunque una persona in cerca di qualcosa che altrove non trova o non ha trovato ancora.
    Non so se noi siamo esattamente quello che questo nuovo utente cerca e neanche mi preoccupo di saperlo.
    Noi siamo come siamo, se il nuovo utente è simile a noi resta, altrimenti presto và via.

    Quello che so di sicuro è che finora il nuovo utente, come minimo , ad essere buona, dov’era si annoiava altrimenti non sarebbe in giro sul web in cerca di un nuovo ambiente con cui interagire.

    Ripeto ( repetita iuvant) è esattamente come per l’amore quando hai accanto una persona con cui stai benissimo, gli altri uomini manco li guardi (in questo caso gli altri forum) e men che meno ti avvicini a loro (in questo caso ti vai ad iscrivere 😉 )

    Quindi assodato che sei in cerca di qualcosa che ti manca, spero che sia il forum giusto dove tu possa colmare questa tua lacuna, esattamente come è successo a molte di noi che qui hanno trovato casa.
    Ma se non lo saremo .. amen… ed amiche come prima , significa che ti toccherà girare ancora e prima o poi, vedrai, troverai quello che finora non hai sicuramente trovato, cioè il forum giusto per te.

    Ma ricordati ( sempre per la serie repetita iuvant) che si trova casa sul web o si trova l’amore nella vita o la “vera amicizia” , accade solo “se e quando” si incontrano persone ( non in apparenza ma nel profondo) simili a se , altrimenti la vedo difficile e ci si allontana.

    Finisco questo mio scritto con il rinnovarti il mio “Benvenuta, mi fa molto piacere averti qui “, a cui aggiungo i miei migliori e sinceri auguri a te perché tu possa trovarti bene in questo forum.

    Con simpatia
    anna maria

    #164051

    Nana
    Membro

    ho capito solo una cosa, devo aver sbagliato! Mi domando che cosa!
    Lasciamo questo forum che parla di cantina e ci trasferiamo in qualche altra stanza? Io non so come si fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.