Lemon Square

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mimma 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

mimma
    Membro

Lemon Square

Questi sono i dolcetti di limone inglesi, vi passo la ricetta, per piacere Ofelia, vorrai fare la traduzione per piacere?

Mezclar bien una taza de manteca blanda, una pizca de sal, 1/2 taza de azúcar impalbable y dos tazas de harina.
    Apretar y estirar en una fuente de horno de 10×12.
    Cocinar hasta dorar (alrededor de 15′)

Relleno:
    Mezclar 1/4 taza de harina, 4 huevos batidos, 2 tazas de azúcar, 6 cucharadas de jugo de limón. Volcar dentro de la masa ya enfriada. Cocinar 25 minutos a 350º o hasta que esté firme (prueba del palillo). Dejar enfriar y espolvorear con azúcar impalpable.

cortar cuando está frío.

Penso di avere capito quasi tutto ma attendo la traduzione… Grazie Mimma!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Mescolare bene una tazza di burro lasciato ammorbidire, 12 tazza di zucchero a velo, 1 pizzico di sale e due tazze di farina.
    Impastare e stendere su una placca da forno di circa 24 cm X 30 ( credo che la misura indicata nella ricetta sia in pollici perché in cm mi pare scarsetta.
    Infornare e far dorare (circa 15 minuti)

Ripieno
    mescolare 14 tazza di farina con 4 uova sbattute, 2 tazze di zucchero, 6 cucchiai di succo di limone, rovesciare sulla base fatta raffreddare e ripassare in forno a 180° circa
    (credo che i 350° indicati siano gradi Fahrenheit e non Celsius altrimenti più che una crema sarebbe una cremazione, [smilie=015.gif] ammesso che i nostri forni raggiungano tale temperatura) per circa 25 minuti, o finché l’impasto è sodo, verificando con la solita “prova stecchino”
    Lasciar raffreddare e spolverare con zucchero a velo.
    Tagliare quando è fredda.

mimma
    Membro

Grazie Ofelia 😳

Grazie grazie grazie ad Ofelia per la traduzione!!!!!!!!!!!! [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

grazie Mimma [smilie=011.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.