Home › Forum › La Biblioteca › Il Natale › Le feste sono finite!
Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2007 alle 15:51 #149449
Carissimi amici… le feste se ne sono ormai andate… vorrei chiedervi di fare mente locale… se avete qualche altra ricetta da aggiungere prima che questo forum venga tolto di qui… fatecelo sapere…
Vorrei aprire uno speciale Carnevale/Pasqua…. che ne dite???
10 Gennaio 2007 alle 16:40 #161789ommamma come “tolto” lasciami un poco di tempo per salvare tutttoooooo heeelllppp
domani lo trovo ancora?10 Gennaio 2007 alle 16:40 #161790Agli ordini Susanna…
Ricette ce ne sarebbero, ma mettiamo in archivio e riprenderemo il prossimo natale..
Andiamo col carnevale..allora!!!
Ci impegniamo!!!!!Ivana
10 Gennaio 2007 alle 16:43 #161791ha ragione Paola,
ma dove lo metti? Mica buttarlo…penso che sarà in un angolino del sito, sempre raggiungibile, no?
Guardami un attimo da mamas-rezepte, e io intendo così, con in alto i ganci per le varie sezioni !!!
Grazie
Ivana
10 Gennaio 2007 alle 22:49 #161792Le ricette qui postate verrano tolte e…rimesse altrove…oppure??? 😯 😯 😯
forse l’avete gia’ spiegato e non sono stata attenta! ❗ 😥10 Gennaio 2007 alle 23:25 #161793@paol@ wrote:
Le ricette qui postate verrano tolte e…rimesse altrove…oppure??? 😯 😯 😯
forse l’avete gia’ spiegato e non sono stata attenta! ❗ 😥Stai tranquilla Paol@ si era solo pensato di mettere questa piccola raccolta sul sito a disposizione esclusiva degli iscritti!!!! Natale 2006… download…
😆 😆 😆
10 Gennaio 2007 alle 23:28 #161794come librino da scaricare?
Bene anche così, e se per noi anche meglio!!! Sono cose nostre, no?Buona Notte
Ivana
11 Gennaio 2007 alle 6:22 #161795@susanna wrote:
@paol@ wrote:
Le ricette qui postate verrano tolte e…rimesse altrove…oppure??? 😯 😯 😯
forse l’avete gia’ spiegato e non sono stata attenta! ❗ 😥Stai tranquilla Paol@ si era solo pensato di mettere questa piccola raccolta sul sito a disposizione esclusiva degli iscritti!!!! Natale 2006… download…
😆 😆 😆
adesso ho capito meglio…grazSSieeee 😉 🙂
11 Gennaio 2007 alle 8:24 #161796buona idea …..
mi chiedevo che fine facessero questi tread una volta finite le feste…una domanda ma da qui , cioè dal forum, verrebbero cancellati?
e se una volesse fare una ricerca sul forum per una ricetta che è qui …. dovrebbe andare a cercarseli solo nel sito?11 Gennaio 2007 alle 9:14 #161797@alexanna wrote:
buona idea …..
mi chiedevo che fine facessero questi tread una volta finite le feste…una domanda ma da qui , cioè dal forum, verrebbero cancellati?
e se una volesse fare una ricerca sul forum per una ricetta che è qui …. dovrebbe andare a cercarseli solo nel sito?Ragazzi…. ditemi voi come vorreste che funzionasse…. sono disponibile a qualsiasi soluzione! 😀 😀
11 Gennaio 2007 alle 9:29 #161798Ciao Susi,
vedrai che ci arriviamo!!!
Avevo una idea, che mi viene guardando altri siti….da uno tedesco vedo la prima pagina con elencato il titolo delle ultime ricette…ma nella parte alta della pagina ci sono i ganci su tutte le sezioni del ricettario, quindi anche quelle del natale sono una sezione che rimane consultabile.
E’ possibile?
Poi magari, anche fuori stagione si può inviare una ricetta “natalizia” che verrà automaticamente (non so se funziona così!) inserita nella sezione apposita!Parlo da utente sprovveduta, naturalmnete…voi vedrete come realizzare!!
Ciao
11 Gennaio 2007 alle 9:33 #161799@nonna Ivana wrote:
Poi magari, anche fuori stagione si può inviare una ricetta “natalizia” che verrà automaticamente (non so se funziona così!) inserita nella sezione apposita!
Parlo da utente sprovveduta, naturalmnete…voi vedrete come realizzare!!
Ciao
…. Automaticamente… [smilie=092.gif]
11 Gennaio 2007 alle 10:16 #161800io aggiungerei un forum …
con il nome “archivio delle feste”
un forum a sola lettura dove riporre tutte le ricette ed i tread delle feste passate, dal natale, al carnevale, alla pasqua ecc ecc 😉
questo per il forumnaturalmente sul sito va benissimo il librino di raccolta
Natale 2006… download…una cosa non esclude l’altra 😉
11 Gennaio 2007 alle 11:32 #161801@alexanna wrote:
io aggiungerei un forum …
con il nome “archivio delle feste”
un forum a sola lettura dove riporre tutte le ricette ed i tread delle feste passate, dal natale, al carnevale, alla pasqua ecc ecc 😉
questo per il forumnaturalmente sul sito va benissimo il librino di raccolta
Natale 2006… download…una cosa non esclude l’altra 😉
Mi sembra la soluzione + ragionevole… lo faccio subito… le belle idee sono anche le mie idee… 😀 😀 😀 Grazie AnnaMaria!!!!!
11 Gennaio 2007 alle 13:56 #161802ecco mi sento molto più tranquilla, è un’ottima soluzione!!!
e le stelline di radicchio ad es vanno sempre bene 🙂e poi neppure ho finito di pubblicare le foto della pinza 😆 forse a Pasqua 😯
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.