Lacrime di Sofia

Home Forum UniversoBazar Il Giardino dell’Universo Lacrime di Sofia

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

Questa è proprio tenera…
    Ho chiamato una batteria di giardinieri per potare le siepi, le piante e per togliere tutti i cespugli e le roselline sotto il nostro ulivo Abramo.
    Lo so, le aiuole sono belle, ma solo se curate altrimenti sono una orribile boscaglia.
    Dopo qualche ora, vedo Sofia, quasi 8 anni, che si aggira in lacrime per il giardino 😯 . Pensavo a un dispetto del fratello 🙄
    Mi avvicino e le chiedo cosa c’è che non va….
    Risposta: ora siamo senza fiori, sembra che sia scesa la morte!
    😯 😕 😮
    Mi ha quasi impressionato, poi le ho spiegato che al termine di tutti i lavori avremmo piantato dei bellissimi fiori nei vasconi intorno alla palladiana e li avremo curati insieme!

Era ancora preoccupata per la sorte delle piante estirpate e ho dovuto spiegarle che sarebbero diventate concime per le nuove generazioni e che quindi era come se le avessimo ancora in giardino con noi! 🙄

[smilie=011.gif] cucciola! che sensibilità…. [smilie=011.gif]

Povera piccolina…. un pensiero davvero acuto il suo!!! Che tenerezza!! 🙄 🙄 🙄 😉 😉 😉

ste67
    Partecipante

diciamo ai nostri figli di prendere esempio da noi,ma spesso dovremmo imparare noi dalla loro sensibilita’…un bacio alla piccola…

debby
    Membro

che cucciola….. [smilie=011.gif]

elvira
    Partecipante

Abbracciala! Io la capisco: non riesco ad estirpare nulla a meno che non sia dichiaratamente morto!

tiziana63
    Partecipante

@roxyb wrote:

[smilie=011.gif] cucciola! che sensibilità…. [smilie=011.gif]

Tutta la zia! :mrgreen:

Nana
    Membro

che tenere le lacrime di sofia

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.