Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › la torta x il mio 29° anniversario al cioccolato plastico
Questo argomento contiene 35 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da tommy54 14 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
21 Gennaio 2010 alle 9:38 #238487
@susanna wrote:
Bella bella bella… spiegazioni dettagliate please…. 😆 😆 😆agli ordini …capa… [smilie=011.gif]
21 Gennaio 2010 alle 10:32 #238488Che meraviglia, istruzioni please specialmente per la decorazione! Ma quel ripieno panna e rocher miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se mi gusta! 😀
21 Gennaio 2010 alle 12:53 #238489Maria … [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]
… sei veramente bravissima, questa torta è un capolavoro …
… AUGURISSIMI per l’anniversario di matrimonio …
… non ho mai trovato il coraggio di tentare la strada del cioccolato plastico 🙁 🙁 🙁21 Gennaio 2010 alle 13:49 #238490ora vado a spiegarlo,non nego che anch’io pensavo di non farcela ,invece è stata una piacevole sorpresa.
mi è venuto meglio il cioccoplastico bianco che quello nero,a dire la verità ,infatti gli orsetti mi hanno fatto disperare,
e dire che lavoro la pasta al mais da anni e ottengo ottimi risultati….ma mi perfezionerò…. [smilie=011.gif]21 Gennaio 2010 alle 14:27 #238491Leggo,ora, che hai messo la ricetta dettagliata, mi sa che presto ti copio la crema che deve essere da sballo :roll:.
Ti rinnovo i complimenti per la manualità, e gli orsetti sono troppo belli! [smilie=013.gif]Grazie mille Maria! [smilie=011.gif]
21 Gennaio 2010 alle 15:13 #238492@marica wrote:
Che meraviglia… sono rimasta basita 😯 😯 😯 da tanta bravura.. alta pasticceria.
Bravissima!!!!! anch’io da vera ignorante chiedo: cosé il cioccolato plastico?
[smilie=011.gif]ed aggiungo:
Grazie per la spiegazione … ora so cos’é il cioccolato plastico, devo dire che credevo fosse più complicato farlo, sei stata bravissima nello spiegare il procedimento.
Dimenticavo…. Augurissimi per il vostro anniversario. [smilie=011.gif]22 Gennaio 2010 alle 6:18 #238493@tommy54 wrote:
ora vado a spiegarlo,non nego che anch’io pensavo di non farcela ,invece è stata una piacevole sorpresa.
mi è venuto meglio il cioccoplastico bianco che quello nero,a dire la verità ,infatti gli orsetti mi hanno fatto disperare,
e dire che lavoro la pasta al mais da anni e ottengo ottimi risultati….ma mi perfezionerò…. [smilie=011.gif]esattamente il contraio di me 🙄
voglio riprovare 👿22 Gennaio 2010 alle 7:12 #238494Meraviglia 😯
da salvare
22 Gennaio 2010 alle 9:20 #238495A parte i liquori che io eliminero’ mi sembra una libidine pura.
Ci credo ti sia venuto altissimo il pan di spagna, hai messo anche il lievito!
Una domanda, se il cioccolato lo voglio scuro con fondente o al latte il procedimento e’ uguale?
Merci! 😀22 Gennaio 2010 alle 21:01 #238496@saudade wrote:
A parte i liquori che io eliminero’ mi sembra una libidine pura.
Ci credo ti sia venuto altissimo il pan di spagna, hai messo anche il lievito!
Una domanda, se il cioccolato lo voglio scuro con fondente o al latte il procedimento e’ uguale?
Merci! 😀puoi fare una bagna con acqua zucchero e una bacca di vaniglia
io spesso metto nello zucchero una bacca vuota e lascio lì
poi uso lo zucchero x il pandispagna 😉x il lievito ho sempre il terrore che mi si sgonfia il pandispagna 😥 non ho il coraggio
ma prima o poi proverò saudadevado a postare il cioccoplastico nero [smilie=011.gif]
22 Gennaio 2010 alle 21:03 #238497@paula wrote:
@tommy54 wrote:
ora vado a spiegarlo,non nego che anch’io pensavo di non farcela ,invece è stata una piacevole sorpresa.
e dire che lavoro la pasta al mais da anni e ottengo ottimi risultati….ma mi perfezionerò…. [smilie=011.gif]esattamente il contraio di me 🙄
voglio riprovare 👿ce la puoi fare… [smilie=smilie_face_01.gif]
23 Gennaio 2010 alle 7:59 #238498@tommy54 wrote:
vado a postare il cioccoplastico nero [smilie=011.gif]
Grazie mille! [smilie=007.gif]
23 Gennaio 2010 alle 8:13 #238499Maria, la tua torta è un meraviglia!!!!!!!!!
bellissima la copertura e supergolosa la crema!
io non mi sono mai lanciata nelle preparazioni col cioccolato plastico ritenendole al di sopra delle mie possibilità, ma devo dire che le tue spiegazioni sono così chiare da farmi pensare che, forse, potrei anche provarci
grazie….e, in ritardo…
buon anniversario!!!!!!!!23 Gennaio 2010 alle 13:59 #238500@mammagatta wrote:
Maria, la tua torta è un meraviglia!!!!!!!!!
bellissima la copertura e supergolosa la crema!
io non mi sono mai lanciata nelle preparazioni col cioccolato plastico ritenendole al di sopra delle mie possibilità, ma devo dire che le tue spiegazioni sono così chiare da farmi pensare che, forse, potrei anche provarci
grazie….e, in ritardo…
buon anniversario!!!!!!!!provaci,lella,se ci sono riuscita io… [smilie=011.gif]
23 Gennaio 2010 alle 16:02 #238501A me sta schifffezzza piace davvero ,prometto di farla per il 17 febbraio compleanno del ragazzo della Sara .
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.