La Pasta con le Foglie

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette La Pasta con le Foglie

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

A proposito, ieri sera in chat vi avevo promesso le foto della pasta con le foglie fatta l’anno scorso al corso di cucina:

niente di trascendentale, ma carina come idea, per il ripieno dei tortelli…a scelta.
    praticamente basta mettere le foglie ( prezzemolo o salvia o basilico) tra due strisce di sfoglia e poi ripassare nella macchinetta

Ecco la pasta con le foglie di Ofelia…. la riporto a galla….

@gaviota argentea wrote:

La mia risposta al vostro referendum 😀 😀

e non la metto tra le ricette perchè non c’è molto da dire, semplice pasta all’uovo

Bello rivederle tutte insieme su uno stesso topic….

nonna Ivana
    Membro

Susi,

ma non avevi fatto anche tu una sfoglia con i rametti verdi di non so che cosa????

O mi sto sbagliando????

alexanna
    Membro

susi che faccio rispondo e poi tu cancelli tra tre mesi oppure lo vuoi pulito da ora questo trèad ?

mò mi trovo rispondo

bellissima questa pasta ofelia

ps ma mi sembra che già te l’ho detto

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

In un delirio di onnipotenza aggiungo altre paste, reginette e ravioloni double face

Ferny
    Membro

Ofelia… mi sto scoraggiando….. con tutti questi bei colori ora come faccio a concentrarmi solo sul bianco 🙁 🙁 🙁

@alexanna wrote:

susi che faccio rispondo e poi tu cancelli tra tre mesi oppure lo vuoi pulito da ora questo trèad ?

mò mi trovo rispondo

bellissima questa pasta ofelia

ps ma mi sembra che già te l’ho detto

Ma noi scriviamo quanto ci pare come sempre….. per cancellare c’è sempre tantissimo tempo…. Però almeno così facendo stiamo recuperando spazio…. 😉 😉 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.