Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › La mimosa del raduno!!
Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da elena 17 anni, 5 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2007 alle 10:24 #188568
@alexanna wrote:
(…)
a proposito Susi Klo continua a dire che non è riuscito ad assaggiare la torta mimosa e la lasagna 🙄 … mica te ne è rimasto qualche avanzo ? …
nel caso passerebbe da casa tua 😆 😆 😆 😆 😆😯 😯 😯 😯 😯 Digli di mettersi d’accordo con Valeria…. che magari la lasagna gliela faccio trovare… 😉 😉 😉 😉 😉
Gliela posso fare per il compleanno…. (deve ancora venire no???)
In verità era una lasagnetta mooooolto semplice…
Salvo avrebbe preferito quella alla sicula…. ma non me la sono sentita…. 8) 8) 8)
7 Novembre 2007 alle 10:41 #188569ho una foto di mia sorella che si “nutre” avidamente di questa delizia e questa è una prova inconfutabile di bontà suprema, dato che Silvana è sempre molto attenta a non sgarrare in fatto di calorie 😆 😉
7 Novembre 2007 alle 10:52 #188570@susanna wrote:
@alexanna wrote:
(…)
a proposito Susi Klo continua a dire che non è riuscito ad assaggiare la torta mimosa e la lasagna 🙄 … mica te ne è rimasto qualche avanzo ? …
nel caso passerebbe da casa tua 😆 😆 😆 😆 😆😯 😯 😯 😯 😯 Digli di mettersi d’accordo con Valeria…. che magari la lasagna gliela faccio trovare… 😉 😉 😉 😉 😉
Gliela posso fare per il compleanno…. (deve ancora venire no???)
In verità era una lasagnetta mooooolto semplice…
Salvo avrebbe preferito quella alla sicula…. ma non me la sono sentita…. 8) 8) 8)
grazie Susi basta il pensiero
tu sei tanto dolce che gliela faresti trovare sul serio
grazie ma scherzavo , se lo sa klo mi ammazzacomunque quel disgraziato continua a dire in giro a tutti gli amici che
non l’ha assaggiata dato che se ne è mangiato solo una pirofila e mezza di lasagna e che la mimosa ne ha preso solo tre piatti quindi neanche lì ha avuto modo di fare un minimo assaggio
tutto per dire era tanto buona che ne avrebbe mangiato almeno 10 volte tanto 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
7 Novembre 2007 alle 10:58 #188571Ma guarda Anna Maria che io gliela faccio volentieri sul serio la lasagna!!! Ci mancherebbe altro…. se non si nutre lui che è alto 2 metri e 90… 😆 😆 😆 😆 😆
7 Novembre 2007 alle 11:16 #188572@susanna wrote:
Ma guarda Anna Maria che io gliela faccio volentieri sul serio la lasagna!!! Ci mancherebbe altro…. se non si nutre lui che è alto 2 metri e 90… 😆 😆 😆 😆 😆
correggo
1 metro e 98 senza scarpe ….
non mi diffamare il figliolo mica è una giraffa…
è il figlio di una giraffa 😆 😆 😆 😆 😆7 Novembre 2007 alle 11:17 #1885737 Novembre 2007 alle 11:28 #188574SLURP!!!!!!!!!!
Kapa, voglio la smile che sbava
7 Novembre 2007 alle 11:39 #188575@mariangela wrote:
SLURP!!!!!!!!!!
Kapa, voglio la smile che sbava
Uno che sbava non c’è…. ma…
Abbiamo questo: [smilie=msntongue.gif]
Questo: [smilie=yummie.gif]
E quest’altro: [smilie=eat.gif]😉 😉 😉 😉 😉
7 Novembre 2007 alle 11:45 #188576Quelle le ho viste, ma certe volte non rendono l’idea…. hai presente un’assetato nel deserto, steso a terra davanti ad una sorgente? Quello intendo, quando vedo certe foto mi sento proprio così 😆 😆
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.