La mia prima torta!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette La mia prima torta!

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 18 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

marie-jose
    Partecipante

Lo so da per me che fa schifo ,sicche criticatemi piano ,piano ,per rispetto per le mie orrecchie!!! Non vi do gli ingradienti perche: dovrei ringraziare la spagna per il suo pan ,la citta di chantilly in Francia ( departimento dell’Oise) per la sua crema ,la Lindt di Varese per la sua cioccolata ,la citta di Napoli per il suo Limoncello che poi ho fatto io ,ma non sapendo da quale giardino provengono i limoni ,lascio perdere ,dovrei ringraziare annamaria per le dritte ,la Gabriele ,per le sue ” bof ” ,non ringrazio nessuno ,ma vi faccio vedere la mia schifezza!!!Comunque la Sara se le portata ad una festa ,la chiamerò fra un po per sapere se sono ancora tutti vivi!!!

alexanna
    Membro

😯 … tutta sta gente devi ringraziare?
    ti ci vorrà na giornata …… 😆 😆 😆

è bellissima mj 8)

marie-jose
    Partecipante

@alexanna wrote:

😯 … tutta sta gente devi ringraziare?
    ti ci vorrà na giornata …… 😆 😆 😆

è bellissima mj 8)

Bene per questo che sto zitta!!!

Ady
    Membro

Mj è molto bella la trovo un pò futurista.
    E poi con gli ingredienti che hai usato sarà sicuramente buona. 😆

admin
    Amministratore del forum

MJ puoi chiamarla Dreams Catcher Cake!

marie-jose
    Partecipante

@admin wrote:

MJ puoi chiamarla Dreams Catcher Cake!

Ahahahahah meno male che ci sei tu ,ecche dovrò ringraziare anche te ????O scrivere ,ilDreams Catcher Cake di Salvo????

alexanna
    Membro

@ady wrote:

Mj è molto bella la trovo un pò futurista.
    E poi con gli ingredienti che hai usato sarà sicuramente buona. 😆

io la vedrei più legata al movimento dell’Astrattismo …

una cosa del genere in bianco e nero

ma sono opinioni ovviamente

marie-jose
    Partecipante

Alexanna ,era questa l’idea!! Poi sai come sono fatto gli artisti ,cambiano ,quando ti viene l’ispirazione!!! Come potete notare ,il piatto sotto è sporco di crema ,…è arrivata la Sara, non ho fatto a tempo a leccarmelo!!!!!

nonna Ivana
    Membro

e per te niente???

Troppo bella…dai che non è la prima…con tutta la frequentazione di forum, che hai dietro, chissa quante ne hai fatte marie!!!!
    O siamo noi che ti abbiamo stimolato????

portamene un pezzo se vieni al mercato!!!
    (la rifarai? o Paganini non ripete???? 😆 😆 😆 😆 😆 )

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

MJ, posso farti i miei complimenti?
    Sul serio le trovo bellissima e comunque per il nome quello proposto da Salvo mi pare veramente calzante!

[smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=icon_thumright.gif]

Marie…. adesso che ho smesso di ridere per i commenti lasciati sulla mia ricetta dei carciofi e su questa della torta…. posso dirti che il tuo dream catcher cake in versione futurista…. è uno sballo!!!

[smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Paol@
    Membro

senti ma…..mandarmene na’ bella fetta da prendere col caffe’ che ho in mano or ora no eh????…e non dare sempre colpa alla Sara tu!! 😉
    fa’ proprio SCHIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😉

marie-jose
    Partecipante

@paol@ wrote:

senti ma…..mandarmene na’ bella fetta da prendere col caffe’ che ho in mano or ora no eh????…e non dare sempre colpa alla Sara tu!! 😉
    fa’ proprio SCHIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😉

Bello Paola l’avatar,veramente bellissimi i tuoi nipotini !!!!Lo so che fa schifo ,l’ho detto per prima tesoro!!!!

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

Alexanna ,era questa l’idea!! Poi sai come sono fatto gli artisti ,cambiano ,quando ti viene l’ispirazione!!! Come potete notare ,il piatto sotto è sporco di crema ,…è arrivata la Sara, non ho fatto a tempo a leccarmelo!!!!!

mj ma dovevi leccarti anche il marmo
    se noti sulla destra della foto…. c’è una macchia di cioccolato 😕

te l’ho evidenziata con un mezzo cerchietto rossso 😈

😆 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

AnnaMaria ti sei messa a contare le sampe delle pulci eh 😆 😆 😆
    Si MJ questa torta fa veramente schifffffffffoooooo, ma al LIDL avevano finito le buste????? 😯 MJ sei grande [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.