la mia mimosa

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imma51 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

imma51
    Membro

anche se in ritardo auguri ancora a tutte e una fetta di mimosa a chi gradisce…è un pan di spagna bagnato con succo d’ananas,all’interno crema chantilly e pezzetti di ananas..

debby
    Membro

mmmmm che buono, mia sorella me l’ha offerta un pò ieri, lei l’ha comprata in un negozio di fiducia, era molto buona.
    Anche li c’erano pezzettini di ananas.
    Comunque davvero complimenti [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

sarazar
    Partecipante

Waoooooooo …. bellissima Imma [smilie=011.gif] e deve essere buonissima [smilie=015.gif]

[smilie=smilie33.gif] credo che debba dileguarmi per un po da questo forum….. ingrasso di un chilo ogni volta che entro ……. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono a dietaaaaaaaa [smilie=smilie_face_03.gif]

Ferny
    Membro

Imma, ma è bellissima!!! ( 🙁 🙁 io NON devo mangiare dolci ma posso guardarli 🙂 🙂 🙂 )

E le decorazioni??? perchè non ce le spieghi un po’??? Sono davvero carine ed eleganti… [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

alexanna
    Membro

ma lo sai che non ho mai fatto una mimosa in vita mia ? vedendo questo magnifico risultato mi è venuta na voglia matta di farla
    bravissima ti è venuta proprio bene 😀

maria
    Membro

Imma, sotto la copertura finale intravedo un sottile strato bianco.E’ la crema della farcia o panna?

marie-jose
    Partecipante

@maria wrote:

Imma, sotto la copertura finale intravedo un sottile strato bianco.E’ la crema della farcia o panna?

Capisci in fretta ,bisogno solo spiegarti moltooooooooooo .ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!

Bravissima Imma come sempre!!! Tu hai il dono della pasticceria!! Cosa che io non ho affatto… chissà perchè non amo particolarmente fare i dolci!! 🙄 🙁 Grazie!!! [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

@maria wrote:

Capisci in fretta ,bisogno solo spiegarti moltooooooooooo .ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!

per oggi ho già dato e poi la mimosa non l’ho mai fatta 😆 😆 😆 😆

imma51
    Membro

@maria wrote:

maria è sempre crema chantilly….l’unico problema e che ho montato poco la panna per la chantilly(mancanza di tempo)e la crema è risulta un po lenta mentre doveva essere piu soda ma il risultato nn cambia anzi è piu soffice in bocca,,,ciao

imma51
    Membro

@susanna wrote:

Bravissima Imma come sempre!!! Tu hai il dono della pasticceria!! Cosa che io non ho affatto… chissà perchè non amo particolarmente fare i dolci!! 🙄 🙁 Grazie!!! [smilie=011.gif]

grazie susanna,ma tu sai fare tanteeeeeeeeeeeeeeeee altre cose buonissime e sicuramente anche i dolci…baci

pasticcino
    Partecipante

complimenti davvero [smilie=007.gif]

Lilla
    Membro

Complimenti per la torta ti è riuscita perfetta! Bravissima!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.