La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

pranzo, spaghetti al pomodoro e pecorino romano 😆 io sono una divoratrice di pasta in tutte le salse ma gli spaghetti al pomodoro mi fanno impazzire ,cena Franco termina la polenta io scappo a mangiare la raclette con due amiche.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

per stasera ho preparato i caponet con la ricetta di tiziana; visto che all’Slunga ci sono ora tutti i prodotti piemontesi ho trovato anche il salame cotto, quindi ho potuto seguire esattamente la ricetta, ma siccome ho finito le foglie di cavolo prima dell’impasto, gli ultimi involtini sono stati avvolti nel radicchio variegato. non è ortodosso, ma penso funzioni.
    ah!, prima mangiamo del riso

marie-jose
    Partecipante

Pranzo ,insalata di farro con scampi ,pomodorini e pesto alla genovese .Cena ,torta salata.

Dida
    Dida
    Partecipante

Pranzo: per me corn flakes inzuppati di latte e yogurt, per gli altri pesce spada ai ferri con insalata. A cena siamo da mio figlio per festeggiare in ritardo il compleanno di mia nuora.

debby
    Membro

Pranzo: pasta all’uovo con il pesto, pollo con pomodorini e olive verdi, finocchi gratinati….
    Cena: siamo fuori….. 😀

sarazar
    Partecipante

oggi a pranzo spaghetti alle vongole e frittura di pesce. Arance

a cena costolette di maiale con broccoli, frutta

oggi ossibuchi di tacchno con carote e funghi e insalata…stasera…. nin zo, forse ceniamo fuori 🙄

tommy54
    Partecipante

oggi brodo
    pizza di ieri e crostata di marmellata di arance fatta da me

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

a pranzo spaghetti alla chitarra con fonduta, bistecca ai ferri e radicchio rosso in insalata
    stasera pizza: ho fatto una bufala e una prosciutto e olive

debby
    Membro

Pranzo: ho dei raviolini in scadenza oggi…..quindi quelli burro e salvia e avanzi di ieri….
    Stasera forse un pò di brodino caldo e quello che passa il frigorifero… :mrgreen:
    Ieri sera eravamo a mangiare in parrocchia per la festa dell’oratorio….penne al ragù, pizza a pezzetti in tanti gusti diversi e pan di spagna con la crema…il tutto per 10 euro adulti e 5 euro i bimbi….
    eravamo in 400 persone…. 😯

a pranzo torta di verdure e bistecche ai ferri, a cena da mia mamma quindi non so, sicuramente un po’ di nervi 😯

Dida
    Dida
    Partecipante

Oggi a pranzo risotto al gorgonzola per Franco che sarà reduce da un aperitivo con amici, purea di patate con tanto parmigiano per me, poi yogurt. Stasera dovremo rinunciare al solito Happy Hour perché io non posso bere alcoolici per un mese e non posso mangiare le solite cose sfiziose che preparavo. Avremo perciò pasta al pomodoro fresco e basilico per mio marito, formaggio morbido e budino per me.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

oggi pasta al forno bianca (beschamelle, prosciutto e parmigiano) e carciofi crudi in insalata.
    pasticcini della pasticceria sotto casa.
    stasera salsicce in umido con fagioli. io non ne vado matta, ma i miei figli si….mi mangerò i fagioli…

Lilla
    Membro

Oggi a pranzo: pollo al forno con tante verdure, riso batsmati, insalata di puntarelle e batata (il nome è esatto sono le patate dolci americane) e arance come frutta.

Pe cena: cicoria cotta e stracchino.

Dida
    Dida
    Partecipante

Oggi a pranzo pesce per la colf, purea di patate con tanto parmigiano per me, poi yogurt al malto. Mio marito è fuori a pranzo. Per stasera abbiamo previsto fettine di maiale alla pizzaiola per chi può mangiare più patate al burro, per me formaggio fresco e banana.

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.