La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 961 a 975 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237496

    sivi
    Membro

    Ieri mio marito, come previsto, NON aveva fatto la spesa 🙄 Ho fatto una zuppa di fagioli misti.
    Questa sera saltinbocca alla romana e insalata mista. Se faccio in tempo faccio anche delle patate al forno

    #237495

    tommy54
    Partecipante

    continuo a svuotare il congelatore…
    pesto
    peperoncini verdi coi pomodorini
    polpettine [smilie=011.gif]

    #237475
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo trippa alla parmigiana e poi prugne. Stasera penne con pomodoro e pancetta, poi pere e prugne.

    #237476

    sivi
    Membro

    A pranzo il maritozzo penso che si farà un piatto di pasta col ragù che ho fatto ieri sera, poi c’è un saltinbocca avanzato.
    Stasera non ne ho idea, ma dato che andiamo a fare la spesa, se trovo dei bei filetti/tranci di pesce da cuocere velocemente in padella, li prendo

    #237474
    paula
    paula
    Partecipante

    lunedì spaghetti aglio olio peperoncino,cena arrosto con patate e insalata
    martedì io la lavoro, franco in campagna ,cena pizza fuori
    oggi a pranzo se tiene il tempo panini per lui ,io non so
    cena vediamo cosa mi viene in mente

    #237320

    tommy54
    Partecipante

    ho un po’ di patate da smaltire quindi
    patate al forno
    medaglioni di petto di pollo ripieno di salsiccia…si continua a svuotare il congelatore 😉

    #237541

    sivi
    Membro

    Ieri sera cena stile fast food: hamburgers (ma molto molto più buoni dei fast food ovviamente, mamma mia quanto erano buoni 😯 Secondo me nel macinato c’era anche un po’ di formaggio) con patatine fritte ed insalata mista.
    Stasera faccio un passato di verdura con zucca, zucchine e patate.

    #237540
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo carpaccio do manzo con sfoglie di grana, limone e olio evo più insalatina dell’orto più prugne (l’albero ne ha fatte tantissime, buone e dolci), pane di casa. Sstasera probabilmente gnocchi al pomodoro o al pesto, vedrò, poi pesche.

    #237580

    sivi
    Membro

    A pranzo tortellini in brodo avanzati ieri; a cena credo proprio un bel minestroncino caldo caldo, oggi sono uno straccio, adesso ci si sono messe pure le fitte allo stomaco 😥

    #237574
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo farò: per me fegato in padella con tanta salvia, per mio marito cotoletta di maiale alla griglia con senape, per entrambi insalata mista dell’prto poi prugne. Stasera per Franco ravioli alla trevisana con burro fuso e parmigiano, per me minestra di verdura con orzo, farro e altri legumi, poi pesche.

    #237572

    tommy54
    Partecipante

    è un o’ che non cucini…mi direte…
    invece non ho più il pc in funzione 🙁
    oggi ho fatto le creps burro e salvia ripiene di ricotta,prosciutto cotto e scamorza
    insalata di pomodori
    stracchino frutta a volontà [smilie=011.gif]

    #237578

    sivi
    Membro

    Ieri sera io ho mangiato un avanzo di minestrone (forse troppo 😯 )e Giulio bastoncini di pesce con insalata.
    Stasera pollo arrosto con patatine novelle ed insalata

    #237577
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    la mia quotidianità è diventata ripetitiva, fiacca e piatta.
    ieri a pranzo spiedini di pesce e insalata, frutta di stagione, a cena crema di porri e patate, formaggio e frutta.
    Oggi non lo so ancora, ma penso una pasta al forno a pranzo e prosciutto e melone stasera.

    #237576
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Al super ho trovatop del bei filetti di orata quindi a pranzo farò filetti do orata panati alle erbe e spicchi di carciofi al burro e parmigiano, poi uva. Stasera pasta al pesto siciliano e prugne.

    #237581

    sivi
    Membro

    Noi orata stasera! Al sale [smilie=013.gif]
    Con la solita insalata mista per contorno e forse anche carciofini saltati in padella.

Stai vedendo 15 articoli - dal 961 a 975 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.