Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › La cucina quotidiana del 2010
Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
30 Agosto 2010 alle 13:39 #237275
Oggi farfalle con condiriso per entrambi [smilie=015.gif], stasera crema di piselli (mai fatta, vado a sentimento 😆 😆 😆 )
31 Agosto 2010 alle 13:54 #237597E stasera fettine di vitello con zucchine trifolate e patate arrosto!
31 Agosto 2010 alle 17:19 #237270stasera hamburger stile Mc… con panini fatti da me, bacon, insalata, cetrioli, pomodoro e patatine fritte
31 Agosto 2010 alle 17:31 #237271a mezzogiorno, a richiesta di Ettore, pasta e patate, insalata e delle prugne stupende, srasera avocado in salsa rosa con uova sode e gamberetti.
1 Settembre 2010 alle 12:27 #237266Ho appena mangiato una fetidissima pizza surgelata alle verdure grigliate [smilie=012.gif]
Stasera bistecchine avanzate ieri (ne ho fatte troppe!) con le zucchine sempre avanzate ieri e finocchi gratinati1 Settembre 2010 alle 13:43 #237267a pranzo riso con lenticchie, insalata e frutta, stasera non so, forse finocchi gratinati e petto di pollo ai ferri.
1 Settembre 2010 alle 14:12 #237274A pranzo abbiamo mangiato una bella insalata mista con tonno e formaggio, poi pere, fichi e prugne, tutta frutta dell’orto, Stasera per Franco risotto al salto, per me minestra del contadino comperata sul Lago Trasimeno (farro, orzo, lenticchie di vari colori, cicerchie spellate, piselli a pezzi) con aggiunta di patata, un bel giro di olio crudo e una spruzzata di parmigiano, poi per entrambi tanta frutta.
2 Settembre 2010 alle 9:15 #237479Oggi per il pranzo mi sono portata da casa una mozzarella che va mangiata assolutamente entro oggi e i finocchi gratinati avanzati ieri. Poi integrerò con qualcosa dalla dispensa aziendale!
Stasera pizza con nonna, zia e cugina2 Settembre 2010 alle 11:46 #237478Oggi a pranzo ho preparato scamorza affumicata ai ferri con peperoni e cipolle arrosto conditi con salsa Worcester, poi pesche, fichi e pere. Stasera avremo anche noi pizza.
5 Settembre 2010 alle 8:14 #237507Mia suocera mi ha dato 2 zucche già tagliate, quindi vanno consumate in fretta: oggi a pranzo risotto alla zucca!
Stasera vediamo, c’è la festa della birra qua, magari possiamo andare a mangiare wurstel, stinco, salsicce e tutte queste cose sane e dietetiche 😆 😆 😆5 Settembre 2010 alle 8:40 #237506sto svuotando il congelatore…
…chiudo gli occhi e via …
ieri piselli,ne ho fatto un passato coi crostini
e capretto al forno
oggi è venuto fuori il pesto di peperoni x primo
peperoni e melenzane arrostite x secondo e qualche fetta di angelica salata ripiena di mortadella e parmigiano5 Settembre 2010 alle 10:09 #237505cerco di ricordare i vari pranzi e cene di questa settimana
lunedì pranzo avvanzo di carne fredda con prezzemolo basilico ecc.
cena pasta e ceci
martedì io lavoro franco avvanzo di minestra della sera prima
cena risotto al sugo
mercoledì non me lo ricordo
giovedì pranzo lavoro ,franco bhoooo
cena petto di pollo saltato in padella con basilico
venerdì pasta con solo albumi con pesto pantesco di Lydia
sabato pranzo lavoro,franco 🙄 qualcosa dal frigo
cena vitello tonnato di Ofelia
oggi pranzo pasta al pomodoro e basilico
cena al mare qualche grigliata credo6 Settembre 2010 alle 8:56 #237398oggi ho scongelato i fagioli cannellini x cui pasta e fagioli,metà in bianco e metà col pomodoro
poi mozzarella e fagiolini di contorno6 Settembre 2010 alle 9:00 #237355Il pranzo lo estrarrò dal frigo/freezer aziendale, chissà cosa troverò 😕
L’homo avrà del risotto alla zucca avanzato ieri.
Stasera? Mah…gli ho detto di fare un po’ di spesa e prendere quello che vuole… secondo me si dimentica 🙄 In tal caso mi sa che farò un piatto di pasta perchè il frigo è abbastanza triste…6 Settembre 2010 alle 11:34 #237356Oggi a pranzo ero sola quindi insalata di songino, carote e ravanelli, poi un pezzetto di grana e frutta. Stasera avremo scaloppine di maiale all’aceto balsamico (quello vero) con insalata mista e torta alle mele.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.