La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 946 a 960 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237275

    sivi
    Membro

    Oggi farfalle con condiriso per entrambi [smilie=015.gif], stasera crema di piselli (mai fatta, vado a sentimento 😆 😆 😆 )

    #237597

    sivi
    Membro

    E stasera fettine di vitello con zucchine trifolate e patate arrosto!

    #237270
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera hamburger stile Mc… con panini fatti da me, bacon, insalata, cetrioli, pomodoro e patatine fritte

    #237271
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a mezzogiorno, a richiesta di Ettore, pasta e patate, insalata e delle prugne stupende, srasera avocado in salsa rosa con uova sode e gamberetti.

    #237266

    sivi
    Membro

    Ho appena mangiato una fetidissima pizza surgelata alle verdure grigliate [smilie=012.gif]
    Stasera bistecchine avanzate ieri (ne ho fatte troppe!) con le zucchine sempre avanzate ieri e finocchi gratinati

    #237267
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo riso con lenticchie, insalata e frutta, stasera non so, forse finocchi gratinati e petto di pollo ai ferri.

    #237274
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo mangiato una bella insalata mista con tonno e formaggio, poi pere, fichi e prugne, tutta frutta dell’orto, Stasera per Franco risotto al salto, per me minestra del contadino comperata sul Lago Trasimeno (farro, orzo, lenticchie di vari colori, cicerchie spellate, piselli a pezzi) con aggiunta di patata, un bel giro di olio crudo e una spruzzata di parmigiano, poi per entrambi tanta frutta.

    #237479

    sivi
    Membro

    Oggi per il pranzo mi sono portata da casa una mozzarella che va mangiata assolutamente entro oggi e i finocchi gratinati avanzati ieri. Poi integrerò con qualcosa dalla dispensa aziendale!
    Stasera pizza con nonna, zia e cugina

    #237478
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo ho preparato scamorza affumicata ai ferri con peperoni e cipolle arrosto conditi con salsa Worcester, poi pesche, fichi e pere. Stasera avremo anche noi pizza.

    #237507

    sivi
    Membro

    Mia suocera mi ha dato 2 zucche già tagliate, quindi vanno consumate in fretta: oggi a pranzo risotto alla zucca!
    Stasera vediamo, c’è la festa della birra qua, magari possiamo andare a mangiare wurstel, stinco, salsicce e tutte queste cose sane e dietetiche 😆 😆 😆

    #237506

    tommy54
    Partecipante

    sto svuotando il congelatore…
    …chiudo gli occhi e via …
    ieri piselli,ne ho fatto un passato coi crostini
    e capretto al forno
    oggi è venuto fuori il pesto di peperoni x primo
    peperoni e melenzane arrostite x secondo e qualche fetta di angelica salata ripiena di mortadella e parmigiano

    #237505
    paula
    paula
    Partecipante

    cerco di ricordare i vari pranzi e cene di questa settimana
    lunedì pranzo avvanzo di carne fredda con prezzemolo basilico ecc.
    cena pasta e ceci
    martedì io lavoro franco avvanzo di minestra della sera prima
    cena risotto al sugo
    mercoledì non me lo ricordo
    giovedì pranzo lavoro ,franco bhoooo
    cena petto di pollo saltato in padella con basilico
    venerdì pasta con solo albumi con pesto pantesco di Lydia
    sabato pranzo lavoro,franco 🙄 qualcosa dal frigo
    cena vitello tonnato di Ofelia
    oggi pranzo pasta al pomodoro e basilico
    cena al mare qualche grigliata credo

    #237398

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho scongelato i fagioli cannellini x cui pasta e fagioli,metà in bianco e metà col pomodoro
    poi mozzarella e fagiolini di contorno

    #237355

    sivi
    Membro

    Il pranzo lo estrarrò dal frigo/freezer aziendale, chissà cosa troverò 😕
    L’homo avrà del risotto alla zucca avanzato ieri.
    Stasera? Mah…gli ho detto di fare un po’ di spesa e prendere quello che vuole… secondo me si dimentica 🙄 In tal caso mi sa che farò un piatto di pasta perchè il frigo è abbastanza triste…

    #237356
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo ero sola quindi insalata di songino, carote e ravanelli, poi un pezzetto di grana e frutta. Stasera avremo scaloppine di maiale all’aceto balsamico (quello vero) con insalata mista e torta alle mele.

Stai vedendo 15 articoli - dal 946 a 960 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.