La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 931 a 945 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237585

    tommy54
    Partecipante

    problema
    oggi ho fatto 21 bicchieri di pesto ,ne ho congelati 20….
    quanti ne ho mangiati?
    soluzione?

    poi ho fatto i peperoni arrostiti all’insalata e formaggio di capra comprato 😳

    #237584
    paula
    paula
    Partecipante

    pranzo spizzicato al lavoro
    per cena parmigiana di melanzane e caprese ,per la grande felicità di mio marito 😕 😆

    #237583
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo penne pomodoro e mozzarella
    cena gnocchi al pesto, salmone marinato e torta di grano saranceno (in diretta dalla Valgardena)

    #237582

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e ceci con salsiccia,ci andrebbe anche un bel porcino veramente ma non ce l’ho 😥
    e parmigiana di melenzane

    #238048
    paula
    paula
    Partecipante

    pranzo finita la parmigiana e una “cofana ” di pomodori con il tonno in insaltata
    cena marito panini, io orecchiette al pesto di zucchine

    #238046
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi pollo marinato al limone, insalata e frutta
    stasera cotolette di melanzane (copiate da un altro forum), pomodori e gelato

    #237327

    tommy54
    Partecipante

    oggi penne con zucca gialla e pomodorini
    pizza di zucca
    melone
    dolce ragalato:rotolo di pandispagna con gelato alla vaniglia e fragoline di bosco

    #237329
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi penne al ragù, insalaa e frutta
    stasera per Marco insalata di pollo, per noi pizza e gelato

    #237328
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi a pranzo pasta alla carbonara per Ettore, per tutti e due insalata mista, formaggio fresco alle erbe e frutta
    Stasera sapete cosa ha voluto Ettore???? 😯 😯 😯 scatoletta di Simmental con patate lesse e fagiolini 😯 😯 😯

    #237311

    Saudade
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    Stasera sapete cosa ha voluto Ettore???? 😯 😯 😯 scatoletta di Simmental con patate lesse e fagiolini 😯 😯 😯

    Ritieniti fortunata, l’Orso non mi fa mai richieste cosi’, primo, secondo, contorno, frutta e se ci scappa anche un dolcino, pranzo e cena! 😯

    #237637
    paula
    paula
    Partecipante

    a casa nostra ogniuno a mangiato quello che a voluto……Mary uova all’occhio di bue,Franco tonno e pomodori,io pasta al pomodoro e affettato

    #237638
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo abbiamo sbocconcellato pane e formaggio, poi frutta (tanta!)
    stasera pansotti al sugo di noci e focaccia di Recco. gelato

    #237636
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avevo mio figlio con nuora e nipotini: per i due bimbi pasta in bianco, per noi zuppa di farro e cereali (comperata a Castiglione del Lago, buonissima9, per tutti prosciutto cotto, crudo e salame umbro, poi mega-meringhe sempre da Castiglione.
    Stasera happy hour domenicale con stuzzichini vari e poi fichi dell’orto.

    #237635
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo pollo allo spiedo e insalata di pomodori, poi fichi dell’orto. Stasero vedremo.

    #237808

    sivi
    Membro

    Oggi a pranzo avremo tagliatelle con ragù di cinghiale, a cena devo decidere. Ieri a pranzo farfalle con un sugo “vuota frigo/freezer”, ovvero a base di merluzzo, olive e pomodoro. A cena pizza veloce prima dell’opera 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 931 a 945 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.