La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237961

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e cavolfiori al forno [smilie=011.gif]
    xla sera non scrivo mai niente perchè ognuno si arrangia come vuole 😆
    x le vecchiette o frutta o latte 😉

    #237962
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @sivi wrote:

    Perchè se lo scrivo mi cacciate brandendo padelle e mestoli 😆 😆 😆

    Brandisco le posate da insalata ed eseguo alla possima occasione, altro che cacciarti!!!
    Bella idea!

    #237965
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo per mio marito e Halyna scamorza alla piastra con insalata di radicchio, per me frullato di latte e banana più yogurt. Stasera risotto alla parmigiana per loro e per me un bel budino di vaniglia e un bicchierone di latte freddo (manderò a prenderlo dal contadino).

    #237966

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo:
    Spaghetti pomodoro e basilico (con la salsa di pomodoro che prepara mio suocero [smilie=smilie_face_03.gif] ) – finocchi al curry – radicchio trevisano.
    A cena:
    Polpettone (pollo e manzo) – patate arrosto – spinaci al burro.

    #237967

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo pasta e fagioli che mi figlio ne va matto :mrgreen: cena….. non so, indecisa tra un bel gatteau di patate o la pizza…. vedremo

    P.S. Mi servono idee per una festa a sopresa…… help me [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]

    #237968

    sivi
    Membro

    Stasera oss büs (ossibuchi) 😆 In umido con contorno di broccoli e carote

    #237969
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo siamo sole, quindi ognuno farà quello che vuole, io avrò frullato di latte e banana più yogurt. Stasera risotto al salto per Halyna e mio marito, formaggio Jocca e yogurt per me, più un bicchiere di latte.

    #237970
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    per la serie “pasti morbidi” oggi a pranzo passato di verdura e stracchino. A cena vedremo.

    #237971

    sivi
    Membro

    Anche questo venerdì, come lo scorso, cena light per prevenire gli eccessi del weekend (domani sera cenazza da amici e domenica è il patrono di Modena, gran festa in casa suoceri!) per cui…. stasera passato di verdure!!! 😆

    #237972

    Non so ancora, ma sicuramente, per me, dopo aver chiacchierato con la bilancia, qualcosa di light 😆

    #237973

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo per me “stock a fungetiell” e per mio figlio pasta in bianco con olio crudo e parmigiano.
    Stasera a grande richiesta …. pizza [smilie=015.gif]

    #237974

    Bocconcino
    Membro

    Oggi cucinano gli uomini, lo chef [smilie=smilie24.gif] è malato.
    Pranzo:
    latte tiepido (x me) – pasta con olio e limone (x i maschi) – insalata.
    Cena:
    Ho sentito nominare Mc … [smilie=smilie41.gif] Facciano come gli pare … io torno a letto

    #237975

    Nutellandia
    Membro

    Mi son persa qualche giorno [smilie=015.gif] ieri sera per cena bruschette miste e verdure gratinate al forno
    Per pranzo io ho nutrito la mia acidità con tutto quel che non voleva 😈 Marco pranzera fuori.
    Stasera gnocchi al forno e l’insalata di Sivi :mrgreen:

    #237976

    tommy54
    Partecipante

    ieri pasta e lenticchie
    oggi orecchiette con salsiccia rucola e ricotta salata
    stasera pizza col lievito madre(se cresce)

    #237977

    debby
    Membro

    Oggi a pranzo: riso all’olio e frittata con zucchine e porri….frutta
    Cena: scorfano con pomodoro e olive, patate lesse e frutta…

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.