La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 856 a 870 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237468

    sivi
    Membro

    Io per cena ho preparato del cous cous alle verdure (ma dato che devo andare a fare spesa, magari prendo di petti di pollo e gliene aggiungo uno). Ma il cous cous voi lo mangiate solo caldo o anche freddo?

    #237466

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto una crostata di zucchine
    bocconcini di bufala affumicati e no
    fruttaaaaaaaaaaaa

    #237465
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Io il cus cus lo mangio di solito freddo, con tante verdurine e carne o pesce a piacere.

    Oggi a pranzo per figlio e marito arrosticini di pecora con insalata mista, per me e Halyna formaggio magro con innsalata mista, per tutti prugne e albicocche. Stasera faremo tagliatelle di pasta fresca con pomodori, olive e capperi, poi anguria.

    #237346
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo avuto fette sottilissime di roast beef che ognuno ha condito come voleva (io con olio evo, pepe e sale), poi zucchine bollite per me, insalata verde per mio marito, insalata di pomodori e cetrioli per mio figlio e la colf, per tutti anguria.

    Stasera avremo crostata di zucchine per me, pasta al pomodoro per gli altri, poi tanta frutta e gelato.

    #237494

    sivi
    Membro

    A pranzo per il consorte ruote al ragù e per me prugne, albicocche e anguria (perchè oggi a pranzo ho mangiato una pizza surgelata che mi si è riproposta fino alle 19 [smilie=012.gif] )

    #237374

    tommy54
    Partecipante

    ogni 2 ore frutta
    albicocche
    pesche
    anguria
    melone
    banana
    stasera gnocchi al pesto
    insalata
    vi vado a raccontare cosa ho combinato in ”tempesta in cucina” [smilie=015.gif]

    #237373
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Col caldo che fa non san andata oltre ad una ricca niçoise, melone e gelato fiordilatte con topping al mandarino verde.
    Per la cena devo ancora pensare.

    #237372

    sivi
    Membro

    A cena una bella insalata greca, veloce e fredda! Fornelli, lontani da me! 😆

    #237265
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo bistecche ripiene e insalata mista, ieri sera fritatta di spaghetti per Franco e riso in bianco per me, poi prugne, pesche e mele.

    Oggi a pranzo carpaccio di polpo con insalata, stasera abbiamo a cena il consuocero e quindi spaghetti con i pomodorini dell’orto, poi mozzarella fiordilatte e insalata mista, quindi anguria.

    #237316

    sivi
    Membro

    Ieri sera penne alle melanzane per l’omo, io avevo ancora lo stomaco in subbuglio dal pranzo (ho mangiato una crema agli spinaci in brick… ehh, pranzo al lavoro, il convento non passa dei piatti da gourmet) quindi ho mangiato un po’ di pane ed emmenthal, del risolatte e un po’ di anguria.

    Per stasera ho preparato della pasta fredda (olive, capperi, funghetti, piselli, emmenthal; olio e origano. Poi ci aggiungerò un pomodoro tagliato a dadini all’ultimo minuto)

    #237732

    tommy54
    Partecipante

    oggi farfalle con un sughetto veloce olive e capperi e
    la parmigiana di peperoni e patate
    insalata
    frutta

    #237511
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo saremo sole Halyna ed io quindi mozzarella avanzata da ieri sera (buonissima), insalata di cetrioli e pomodori, frutta a volontà. Stasera tomini alla piastra, insalata verde, anguria.

    #237510

    sivi
    Membro

    Stasera mio marito è fuori a cena, in questi casi di solito non apparecchio neanche e mangiucchio quello che capita [smilie=015.gif]

    #237509

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo ho i ragazzi e preparo pasta al sugo…… e un po di formaggi se a loro vanno
    per cena….. penso una mega tagliata di frutta per me e mio marito, petto di pollo per il cucciolo con patatine fritte.

    #237508

    tommy54
    Partecipante

    oggi tortino giallo di riso su passatina di fagioli neri
    fagiolini e patate e
    fagiolini coi pomodorini [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 856 a 870 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.