La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 811 a 825 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237409

    sivi
    Membro

    Stasera petti di pollo alla pizzaiola poi vorrei proprio riuscire a fare dei pomodori gratinati (ripieni di pangrattato, capperi, prezzemolo, olio e sale) e magari delle crocchette col purè avanzato. Troppa roba però, non credo di farcela 😥

    #237408

    sivi
    Membro

    Ok, anche stavolta non ho fatto in tempo a fare le crocchette, al loro posto ho fatto un tortino 😀
    (Maledette crocchette, non riesco mai a mangiarle 😈 A beh, prenderò quelle surgelate 😈 😈 😈 )

    Stasera invece avremo vitel tonné gentilmente offerto dalla suocera che ho messo a scongelare in frigo. Come contorno, oltre ai 3 pomodori gratinati e al mezzo tortino avanzati ieri, farò un po’ di zucchine trifolate. Se il marito andrà nell’orto a prendere un po’ di insalata/radicchi, si mangerà anche quelli 😆

    #237407
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo carpaccio di manzo con insalata mista, stasera non so, vedremo cosa trovo oggi pomeriggio al supermercato, forse pesce.

    #237406
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo hamburger allo speck (e formaggio) e pomodori. frutta
    stasera non so, preparerò una tzatziki e poi…….

    #237690
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    mammamia, con questo caldo i fornelli proprio mi guardano male, vado di prosciutto e melone, insalata caprese, pasta e riso freddi, cous cous e simili.
    Oggi a pranzo una mousse di tonno e pomodorini, frutta e gelato
    Stasera non saprei…andrò a studiare il manuale del campeggiatore e la cucina senza fuoco 🙄

    #237853

    tommy54
    Partecipante

    da noi oggi era fresco e ho fatto la pizza e anche una crostata con farina di castagne che vado a raccontarvi nel topic dei pasticci…tempesta in cucina [smilie=015.gif]

    #237763

    sivi
    Membro

    Stasera una bella insalata greca!

    #237827
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera poi abbiamo cucinato tortiglioni alle cicale di mare, buonissimi, poi gelato cioccomenta per me e tartufo per gli altri.

    Oggi a pranzo insalata mista con tante verdure, un uovo sodo e frutta. Stasera spaghetti con pomodorini freschi e basilico, anguria.

    #237807
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ieri sera alla fine ho fatto una pasta al ragù
    oggi salsiccette di vitello e insalata
    stasera calamari ripieni

    #237703

    tommy54
    Partecipante

    😳 io crostata e biscotti 😳
    vabbè li surgelo e faccio le tagliatelle di farina di castagne [smilie=011.gif]

    #237704
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo, visto il caldo, cus cus freddo con pomodorini, cetrioli e tonno, poi anguria. Stasera vedremo.

    #237630

    tommy54
    Partecipante

    oggi poi insieme alle tagliatelle già che c’ero ho fatto i cannelloni ripieni e i culurgiones con prosciutto cotto e ricotta di pecora conditi con burro salvia e pistacchi tritati…da un errore è stato un successo… [smilie=smilie24.gif]

    #237629
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    troppo caldo per stare ai fornelli.
    A pranzo gazpacho, stracchino e frutta. A cena insalata d’orzo con verdurine crude , melone e gelato.

    #237627
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Oggi riso freddo, l’ho preparato ieri in quantità industriale, ne avremo per i prossimi 3 giorni 😀 , poi anguria, melone, pesche a scelta.

    Stasera il marito lavora, io pescherò nel frigor.

    #237626
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo mozzarella, pomodori e insalata, poi frutta. Stasera Happy Hour.

Stai vedendo 15 articoli - dal 811 a 825 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.