La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 796 a 810 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237528

    tommy54
    Partecipante

    oggi riso al pomodoro
    petto di pollo ripieno

    #237529

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo… pasta e ceci
    per cena…… ci penserò domani ahahahha

    #237527

    sivi
    Membro

    @sarazar wrote:

    a pranzo… pasta e ceci

    attenta alle nocciole 😆 😆 😆

    #237526

    sarazar
    Partecipante

    [smilie=015.gif] mio marito stamattina prima di uscire mi ha detto…. allora oggi pasta e “nocelle”? ahjahahahah

    #237525
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo medaglioni di filetto di maiale con involtini di melanzane alle erbe, prosciutto cotto e formaggio, poi albicocche e prugne. Stasera probabilmente ristorante.

    #237683

    tommy54
    Partecipante

    @dida wrote:

    Stasera probabilmente ristorante.

    non valeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #237464
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ebbene sì, siamo andati per due volte al ristorante a mangiare pesce freschissimo, dal sapore di mare. Ma oggi siamo tornati a casa e quindi cucineremo filetto di maiale alla piastra con insalata verde e fagiolini in insalata, poi frutta fresca. Stasera avremo spaghetti ai pomodorini crudi e origano, poi focaccia alle ciliege.

    #237463

    sivi
    Membro

    Ieri a pranzo: tortellini in brodo 😯 (devo dire che li ho mangiati proprio di gusto, nonostante il caldo 😯 )
    Ieri sera pizza casalinga fallimentare: la passata che ho usato non era molto buona, troppo acida [smilie=012.gif] Inoltre dovevo cuocerla un pochino di più 🙄
    Stasera pasta col ragù per il consorte (devo finire il vasetto eh eh eh 😉 ) per me non ne ho idea, devo andare a fare un po’ di spesa, vedrò. Però ho una gran voglia di crocchette di patate, quasi quasi…

    #237461

    sivi
    Membro

    Bistecche di cavallo! si si, ne mangerei proprio volentieri! Aggiudicato il secondo: bistecche di cavallo con crocchette! Ed immancabile insalata

    #237462

    tommy54
    Partecipante

    @dida wrote:

    Ebbene sì, siamo andati per due volte al ristorante a mangiare pesce freschissimo, dal sapore di mare…. poi focaccia alle ciliege.

    il ristorante passa ma la focaccia alle ciliegie ci dici come la fai?
    dolce salata?

    #237460
    Dida
    Dida
    Partecipante

    La focaccia di ciliege mi è stata regalata da un’amica quindi non ho la ricetta, mi dispiace. Proverò a chiedere.

    #237250
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo teglia di verdure miste al forno, fagiolini in insalata e insalata verde poi albicocche, un pranzo vegetariano insomma. Stasera risotto alla milanese e ciliege.

    #237251

    sivi
    Membro

    Noi stasera mangeremo tranci di salmone alla piastra con contorni avanzati da ieri: spinaci saltati in padella al burro e parmigiano, purè (ho fatto prima a fare il purè anzichè le crocchette…lo so, non è molto estivo ma è sempre buono [smilie=015.gif] ) e insalata (per il marito, io non ce la faccio a mangiarla ultimamente [smilie=012.gif] )

    #237252

    lella
    Partecipante

    Oggi ho i bimbi a pranzo,quindi pasta al pomodoro e straccetti di cavallo in insalata,stasera speck e melone

    #237410
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo arrosticini di pecora e insalata verde dell’orto, poi frutta. Stasera tagliatelle ai fiori di zucca (ricetta presa da un altro forum) e gelato.

Stai vedendo 15 articoli - dal 796 a 810 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.