La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237625
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi a pranzo l’insalata di riso venere di mammagatta e ananas.
    A cena zucchine ripiene, formaggio e frutta.

    Dimenticavo: a merenda gelato fatto da me, al caffè per Ettore, al pistacchio per me.

    #237623
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo risotto alla milanese con brodo di carne e zafferano, poi albicocche e pesche noci. Stasera Happy Hour.

    #237477
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi polpette in umido con patate, poi albicocche e pesche
    stasera pasta e ceci, zucchine trifolate e formaggi.

    #237294
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo io salterò causa operazione dal dentista. Gli altri avranno bistecche ripiene e insalata mista, poi frutta. Stasera io yogurt e latte, gli altri risotto al salto, zucchine trifolate e fagiolini, verdure del nostro orto.

    #237296

    sivi
    Membro

    a pranzo ho mangiato moussaka avanzata da ieri; stasera mi farò della pastina in brodo, non sono in forma e non mi va altro. Sono in attesa di sapere se il marito mi farà compagnia o preferisce altro. Ma è di bocca buona, sono sicura che mangerà minestrina anche lui 😆

    #237297

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e fagioli
    lardari coi pomodorini
    frutta [smilie=011.gif]

    #237298
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Maria che cosa sono i Lardari? ❓

    #237299
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo insalata di carote e ricotta per me, per Ettore ravioli ricotta e spinaci, poi ananas e gelato di nocciola e caffè per Ettore, nocciola e pistacchio per me.
    Stasera spiedini di carne, peperoni e cipolla, ananas e gelato di pistacchio.

    #237631

    tommy54
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    Maria che cosa sono i Lardari? ❓

    sono quei fagiolini larghi piatti
    nel nostro dialetto:lardarielli
    sicuramente li conosci come taccole [smilie=011.gif]

    #237628

    sivi
    Membro

    ieri cambio di programma, nemmeno la minestrina mi andava, così ho fatto un risotto in bianco (burro e parmigiano). L’ho mangiato proprio di gusto!
    Stasera probabilmente prenderemo le pizze dato che rientreremo tardi

    #237459
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo polpo con patate per Franco e Halyna, fagiolini e patate in insalata per me, poi frutat per tutti. Stasera vedremo, forse spaghetti in bianco per me, al pomodoro e peperoncino per gli altri, anguria e albicocche.

    #237456
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo avanzi: carote lessate all’origano e uovo sodo per me, polpo con patate per gli altri, poi albicocche e pesche. Per la sera non ho idee, ci penserò, forse minestrone freddo con pesto per me, spaghetti pesto, patate e fagiolini per gli altri.

    #237455

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta alle melanzane e poi mozzarella con pomodori,stasera tonno di coniglio e insalata di radicchi all’aceto balsamico

    #237633
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo preparerò una classica insalata di riso con tonno e verdure varie, poi albicocche. Stasera code di scampi lessate con salsa Aurora e Aioli, insalata dell’orto e frutta mista.

    #237632

    sivi
    Membro

    Ieri per il marito: penne alle melanzane, uovo all’occhio di bue, insalata. Per me: uovo strapazzato, insalata, sugo alle melanzane senza pasta 😆
    Stasera credo che finirò il salmone croccante Find… Bisognerà anche che cominci a vuotare il freezer, ormai è ora di sbrinarlo 🙄

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.