La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 766 a 780 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237450
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo pasta al tonno con limone ed aneto (sto scoprendo che mi piace moltissimo!!!!!!)
    stasera petto di pollo al rosmarino con patate arrosto, frutta e gelato

    #237449

    sarazar
    Partecipante

    questa sera pizza e…. un ottimo gelato allo yogurt fatto col bimby…… domani vi metto la ricetta [smilie=011.gif]

    #237261

    sivi
    Membro

    Dunque, lunedì sera abbiamo mangiato svizzere bovino/suino, molto gustose! Ieri sera invece uova all’ “occhio di bove” (come dice il consorte 😆 ) per lui e insalatona mista per me (lattuga, radicchio, olive, pecorino e noci).
    Stasera….non ne ho idea!!! Penso che butterò in forno dei tranci di salmone croccanti della Find… [smilie=015.gif] Poi preparo un’insalata d’orzo per domani, penso che ci metterò tonno, olive e capperi

    #237272
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo mio marito non c’era quindi per me e Halyna invontini di melanzane alle erbe aromatiche, stufato di carote e zucchine, insalata di barbabietole e uova sode poi arance. Stasera faremo una bella focaccia ligure (già in lavorazione) da accompagnare con prosciutto crudo, bologna, gorgonzola e stracchino, poi ciliege trovate all’esselunga ad un prezzo abbordabile.

    #237486
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo carpaccio di polpo condito con olio evo, limone e prezzemolo e, per chi lo gradisce, un pizzico di peperoncino, poi insalata verde e frutta. Stasera spaghetti con pomodoro crudo e parmigiano, ciliege.

    #237485
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi vorrei mangiare pesce: vado a fare la spesa e vedo cosa trovo.

    #237435
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Come anticipato oggi a pranzo pesce: ho fatto degli spiedini su famigerato “vero” testo romagnolo…di Sutri 😆 😆 😆 con salmone, tonno e spada, marinato i cubotti in succo di limone e timo, pepe e sale e passati nel pangrattato, poi infilzati negli spiedini e grigliati.
    Accompagnati con insalata verde e poi ciliegie e fichi.
    Stasera due spaghetti aglio, olio e peperoncino, poi frutta.

    #237434

    tommy54
    Partecipante

    oggi fagiolini con le patate
    fagiolini coi pomodorini
    zucchine al forno
    ricottina di pecora

    stasera fusilli alla norma

    #237431
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo mozzarella fiordilatte e insalata mista, poi ciliege. Stasera faremo due gnocchi al pomodoro e frutta.

    #237432

    sivi
    Membro

    A pranzo mangerò insalata d’orzo avanzata da ieri sera. Stasera… va beh, se continuo a scrivere queste cose verrò bananata [smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif] mi sa che prenderò un pollo arrosto in rosticceria [smilie=015.gif]

    #237433
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Cambiato il menu per questa sera, invece degli gnocchi faremo fiori di zucchina, forniti dall’orto, impastellati e fritti e formaggi vari.

    #237489
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    A pranzo, dopo piscina, prosciutto e melone con un pane sfornato stamattina, poi ciliegie ed albicocche.
    Stasera verdure arraganate ( peperoni e melanzane) e mozzarella.

    #237488

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo melanzane arrostite e un po di pane, gelato.

    a cena….. risotto alla pescatora, verdure grigliate e gelato

    #237487
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo zuppetta di vongole, avanzo di fiori di zucca e anguria. Stasera pasta al pomodoro, formaggio e frutta.

    #237624

    tommy54
    Partecipante

    oggi farfalle al pesto di rucola
    stracchino e insalata
    stasera verdure miste arrostite al forno:
    peperoni melanzana zucchina pomodori carote cipolline

Stai vedendo 15 articoli - dal 766 a 780 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.