La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237519

    Bocconcino
    Membro

    Per il pranzo di oggi ho preparato : Pasta fredda per gli uomini di casa – insalata mista – finocchi e quartirolo per me.
    Stasera pollo al limone – patate al forno e carote al burro.

    #237598

    tommy54
    Partecipante

    penne alla siciliana e melenzane arrostite

    #237376
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo scarmorza affumicata alla griglia con insalata verde poi frutta. Stasera pasta al pesto e gelato.

    #237674
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    A pranzo: minestra di verdura, ricottina con una grattata di noce moscata, 2 pesche insipide.
    Cena: prosciutto crudo, melone e insalata.

    #237672

    tommy54
    Partecipante

    pasta con zucchine rucola e gamberetti
    stasera il mio stracchino e pomodori all’insalata
    con la ricottina che è venuta fuori vado a fare una tortina [smilie=011.gif]

    #237535
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    non sento alcun sapore, non ho fame né voglia di preparare da mangiare, per cui….
    a pranzo pezzetto di focaccia alle zucchine
    stasera hamburger con pomodori e tanta frutta

    #237706

    Bocconcino
    Membro

    Lella … [smilie=011.gif]
    Oggi a pranzo abbiamo mangiato risotto con zucchine e scamorza affumicata – pomodorini gratinati – insalatamista e prosciutto cotto per me.
    Stasera a cena … yogurt e macedonia per me … gli uomini sono fuori per una pizza padri e figli.

    #237705

    sivi
    Membro

    Ieri sera cenetta raffinatissima: per il marito spaghetti con avanzo di sugo al tonno e per entrambi cuori di merluzzo Find.. al Moet 😆 😆 😆 😆 😆 (avanzato pure quello eh?!) 😆

    #237700

    Bocconcino
    Membro

    Per il pranzo di oggi preparerò bavette al pesto per i divoratori di carboidrati – per me sogliola al limone e prezzemolo – per tutti pomodorini pachino in insalata e fagiolini bolliti ripassati in padella con salsa di pomodoro.
    Stasera credo petti di pollo alla valdostana con patate arrosto – per me passato di verdure.

    #237701

    lella
    Partecipante

    Pasta al pomodoro e alici gratinate,stasera formaggio e fagiolini in insalata, frutta :mele o kiwi

    #237702
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avremo insalata mista con uova sode, poi pere. A cena probabilmente minestra di verdura con fagioli bianchi e cavolo nero, accompagnata da crostini di pane tostati in forno, poi yogurt alla ciliegia.

    #237698

    tommy54
    Partecipante

    gnocchi di patate conditi con pomodorini al forno olive,capperi e menta
    torta cioccoarance candite

    #237590

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo pasta al sugo con la ricotta, per cena pollo al forno con patate, ananas al naturale [smilie=smilie_face_06.gif]

    #237425
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo ci saranno fettine alla pizzaiola con contorno di insalata verde e torta rovesciata di mele, stasera vedremo cosa offre il ristorante ma senz’altro pesce.

    #237426

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo : Tagliatelle paglia e fieno al burro fuso (x mio marito) – bresaola con rucola e scaglie di sbrinz (per me) – cavolfiore gratinato per entrambi.
    Stasera tortano – prosciutto cotto e crudo – carote al burro e insalata mista.

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.