La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 601 a 615 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238378
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    vado ancora di avanzi [smilie=007.gif]
    oggi ho una teglietta di pasta al forno e del polpettone. a parte scaldare il mio lavoro in cucina si limiterà a condire l’insalata e le fragole.
    Al massimo la pappa o il biberon a Caterina

    #238379

    sivi
    Membro

    Bè. Sapete cosa vi dico? Che, siccome in freezer ho ancora del minestrone, con questo tempo stasera me lo faccio proprio!!! Il marito non so se lo vorrà, magari ci aggiungo della pastina… se no mi dirà poi lui cosa gradisce mangiare!

    #238380

    mariaf
    Membro

    pranzo: risotto, con salsiccia, finocchi al gratin,
    cena: Pizza bianca con i boleti e parmigiano,
    Pizza senza glutine con boleti e cheezly (tipo mozzarella di soya) [smilie=015.gif]

    #238381
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @mariaf wrote:

    cena: Pizza bianca con i boleti e parmigiano,
    Pizza senza glutine con boleti e cheezly (tipo mozzarella di soya) [smilie=015.gif]

    non ho mica capito cosa hai mangiato! 😳 😳
    funghi????????

    #238382
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi ero in gita, quindi paninozzo della mensa, pizzetta, mela e crostatina……sig! 😳
    stasera, stanca morta, ho preparato: arancini (comprati), spiedini e patatine fritte…..non chiedetemi di più!!!!!!!!

    #238383

    mariaf
    Membro

    @mammagatta wrote:

    @mariaf wrote:

    cena: Pizza bianca con i boleti e parmigiano,
    Pizza senza glutine con boleti e cheezly (tipo mozzarella di soya) [smilie=015.gif]

    non ho mica capito cosa hai mangiato! 😳 😳
    funghi????????

    si funghi porcini passati in padella con aglio e origano e olio di oliva e messi sulla pizza bianca con aggiunta di pomodorino e parmigiano
    [smilie=012.gif]

    #238384
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo polpo in insalata con patate, pane fresco (sta lievitando ora) e fragole all’aceto balsamico. Stasera penne al ragù e frutta.

    #238385

    tommy54
    Partecipante

    oggi considerando il tempo ‘invernale’ e siamo sole a pranzo,faccio una bella polentina morbida x le vecchiette
    io panino con la mortazza
    stasera invito a cena…chissà che ci prepara…

    #238386

    sivi
    Membro

    stasera bistecchine di controfiletto di piemontese. Secondo voi se le faccio alla pizzaiola le rovino? Forse è meglio stare sul classico rosmarino e sale… si si, le faccio semplici semplici, la pizzaiola la farò un altro giorno coi petti di pollo, così li insaporisco un po’ 😉

    #238387

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo : penne con sugo ai porcini – per me trancio di pesce spada al vino bianco – insalata mista con aggiunta di pomodori – cavolfiore bollito.
    Cena : per me passato di verdure – Piadine per i maschi che tornano tardi dall’allenamento … finocchi al curry per chi ne avrà voglia (io di sicuro 😀 )

    #237926

    mariaf
    Membro

    Pranzo: pizza rimasta di ieri e insalatina verde.
    Cena: pasta con patate in brodo, affettato di salamino fatto in casa gnam

    #238372
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a mezzogiorno pizza
    stasera, vista la giornatina autunnale, minestra di riso e prezzemolo, filetto di maiale, fagioli con la cipolla
    concessione primaverile: una ciotolina di fragole

    #238366
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo polpette e insalata, la prima dell’orto. Stasera è previsto il ristorante cinese se non diluvia.

    #237964
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi, giorno di piscina, il pranzo di Ettore è offerto da san freezer: pasta al forno, poi insalatina, pane al rosmarino appena sfornato e fragole. Io con yogurth al posto della pasta.
    Stasera crema di zucca, agretti olio e limone e formaggio “imbriago”.

    #237923

    tommy54
    Partecipante

    non ho voglia di cucinare………………
    spaghetti con la rucola
    insalata e formaggi

Stai vedendo 15 articoli - dal 601 a 615 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.