La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238361
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo un toast
    stasera sogliole, patate bollite, insalata. fragole

    #238362

    mariaf
    Membro

    Pranzo: risotto condito con sugo di melanzane e polpettine…………….
    Cena: spaghetti di riso spezzati in brodo di lenticchie…………e uovo al tegamino, mah……è andata!

    #238363

    tommy54
    Partecipante

    oggi arrosto di filetto
    zucchine arrostite
    ricotta
    soppressata
    stasera penne al sugo
    scamorzina al sugo

    #238364
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo uova sode e insalata per me e Halyna, uova strapazzate con bacon per mio marito. Stasera spaghetti alle vongole e frutta.

    #238365

    mariaf
    Membro

    petto di pollo spezzettato in salsa curry, condisco la pasta………………. [smilie=smilie24.gif]

    #238367
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo cotolette di carré di maiale affumicato, ripassate semplicemente in padella con poco olio in cui si rosolano delle erbe a piacere, insalata belga all’agro e fragole. Stasera forse BBQ se il tempo regge, con una bella fiorentina alta tre dita.

    #238368

    lella
    Partecipante

    Oggi tagliatelle al ragù e spalla di prosciutto di spalla al forno,stasera verdure varie in insalata e avanzi

    #238369
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Oggi sono sola, a pranzo lingua di maiale lessa, insalata e frutta, meglio che stia leggera, perchè per il momento con il cortisone continuo ad avere fame 😯
    Stasera vedremo come va.

    #238370
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ancora non so quanti saremo a pranzo, comunque ho fatto le tagliatelle e preparato il ragù, poi si vedrà…o involtini agli asparagi o pollo alla piastra
    stasera non so, dipenderà dalla voglia, in fondo è festa anche per me!!!

    #238371
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo asparagi (tanti) avvolti in pancetta affumicata e ripassati in padella con abbondante parmigiano, poi fragole. Stasera solita Happy Hour domenicale.

    #238373
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi a pranzo un classicissimo arrosto con patate, stasera….Dida ti copio gli asparagi con la pancetta!!!!

    #238374
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    dopo vari pranzi e cene con ospiti il frigo offre avanzi di ogni tipo, pronti o da cuocere, oggi roast beef ( ne ho preparato uno splendido nei giorni scorsi) con insalata di cappuccio rosso, fragole; stasera vellutata di asparagi con quelli che mi sono restati dopo il risotto dell’altro ieri.
    Ho anche una bella fetta di torta millefoglie, come quella “a sorpresa” dell’incontro del 28 febbraio, la specialità di una pasticceria di Padova.

    #238375

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi a pranzo per me i due soliti yogurt per tutti gli altri insalatina di asparagi, rotolo con patate e pasta con sugo di wurstel e piselli

    Stasera Oreo al forno con panature e spinaci, per i ragazzi pizza

    #238376
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ho cambiato menù, rimandando a domani gli asparagi,ho fatto, a grande richiesta, la pizza: una teglia di bufala, una al prosciutto e una al bacon
    poi i ravioli al cioccolato di Giovanni Rana buoni!!!!!!!!!!!!!

    #238377
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo tortellini in brodo, insalata mista e fragole, a cena pomodori e mozzarella, frutta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.