La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237928
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ogg dalla mamma arrosto e polenta, io ho portato la torta gialla di zucca, il nipote ha detto che non la mangiava pr la zucca, poi per capire bene il gusto ne ha mangiate 2 fette.
    Stasera focaccia di Recco, al nipote peperoni ripieni, lui non mangia formaggio, il marito arriva più tardi ma oggi era fuori con un gruppo al ristorante e dice che ha mangiato troppo.

    #237929

    tommy54
    Partecipante

    oggi risotto con carciofi e salsiccia
    polpettine e finocchi gratinati

    #237931
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera minestra in brodo, polenta abbrustolita con funghi e stracchino

    #237932

    lella
    Partecipante

    oggi tortelli verdi e di zucca,arrosto e insalata mista.poi torta al cioccolato e panna montata.Tutto dietetico naturalmente 😈 😈 😈
    Stasera tazza di tè e BASTA!!!!

    #237933

    Nutellandia
    Membro

    Sabato a pranzo spaghetti aglio e olio e per cena siamo andati ad un compleanno.
    Ieri a pranzo pici cacio e pepe e per cena un petto di pello ripieno con funghi e cotto e patate al forno.
    Oggi Marco va di avanzi io a the caldo. Per stasera non ho idee ma la focaccia di recco m’intriga

    #237934
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo (marito, figlio e socio) garganelli con ragù di salsiccia fatto ieri, poi formaggi e crostata, Stasera minestrone di verdura per me ed Halyna, bistecca e insalata per mio marito.

    #237935

    oggi a pranzo per la pupa salmone al vapore e zucchine all’origano, per noi non so saremo entrambi in giro…
    stasera per lei pizza margherita, e per noi credo avanzi assortiti, tra cui una porzione di bulghur con verdure miste e una di minestra di legumi e zucca.

    #237936

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Casoncelli (marito e figlio) – cavolfiore gratinato – sogliola (x me) – radicchio trevisano stufato.
    Per cena ❓ ❓ ❓
    Padre e figlio vanno ad allenarsi sul tardi quindi poi mangeranno panino e torta.
    Io pensavo ad un bel minestrone fumante di verdure ed orzo.

    #237937

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi a pranzo per me tagliatelle al ragu riscaldate avanzate ieri sera dai ragazzi e arancia.
    Per loro scaloppine al limone e tortelli allo speck

    Stasera dopo la partita di Andrea per loro sicuramente pasta e poi scaloppine al limone o marsala come vorranno. Per me solo carne e frutta.

    #237938
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo pasta e patate con la provola e arance, stasera non lo so, ma Ettore è “sotto dentista” per cui lui starà credo su zuppetta di latte e panettone, io magari mi faccio un uovo fritto, meditando su menu “papposi” per i prossimi due giorni 👿

    #237939
    paula
    paula
    Partecipante

    ieri tagliolini comperati con crema vegetale e salmone affumicato,a cena avevamo amici risotto allo rafferano ,bollito,coniglio con pododoro e origano ,patate al forno insalata verde
    oggi a pranzo gli avvanzi e cena abbiamo replicato con gli spaghetti con la carne di coniglio e il sughetto che non sono stati male

    #237940
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera bistecca ai ferri e patate al latte

    #237941
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo filetto di manzo alla griglia con insalata e finta parmigiana di melanzane. Stasera cotechino con lenticchie e con crauti fatti in casa.

    #237942

    marie-jose
    Partecipante

    @dida wrote:

    Oggi a pranzo filetto di manzo alla griglia con insalata e finta parmigiana di melanzane. Stasera cotechino con lenticchie e con crauti fatti in casa.

    Dida ,crauti fatti in casa?

    #237943

    debby
    Membro

    Oggi a pranzo avanzi di ieri sera tanto sono sola mi arrangio….
    Cena: risotto alla zafferano, torta salata con ricotta, spinaci e pancetta….

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.