La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238346

    mariaf
    Membro

    cordon bleu, peperoni arrostiti e riso………….gnam
    Stasera broccoli ma non so’ ancora con cosa accoppiarli. [smilie=smilie24.gif]

    #238347

    debby
    Membro

    Oggi: pasta al pesto e polpette….
    Stasera: sogliole e bhoooooo….. 🙄

    #238348
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stamattina prima di andare a scuola avevo preparato il ragù, quindi stasera:
    spaghettini al ragù,
    spinaci e stracchino
    fragole

    io potrei fare pazzie per gli spinaci, mi piacciono da morireeeeeeeee!!!!
    lo so, è il mio spirito da braccio di ferro che emerge….. 😆

    #238349

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta col pesto di cime di rapa
    fagiolini e patate lessi
    ricotta salata

    #238350

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo 2 fettine di arrosto con zucchine e fragole (primo di 3 pasti a base di carne della settimana). Per i ragazzi lonzino di maiale affumicato con speghetti all’arrabbiata e fragole

    Per cena la crema di ceci di Billaud (deliziosa) con il polpo al sugo di Pappabuona/Alexanna

    #238351
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    A pranzo roastbeff e insalata….
    Cena: terrina di sarde e patate profumate all’arancia, dentice al forno con cipolla, pomodorini e olive taggiasche.
    fragole……..ma mi sono scordata di servirle…… 🙄 :mrgreen:

    #238352

    tiziana63
    Partecipante

    Pranzo 2 yogurt e frutta, i ragazi dalla nonna.
    Cena. per i ragazzi spaghetti conditi con il polipo avanzato ieri sera, fagiolini in insalata e stracchino.
    Per me farò un salto al super dopo la terapia…

    #238353
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo scamorza alla griglia con insalata belga stufata all’aceto balsamico, stasera spaghetti con sugo di pomodoro, peperoni e acciughe, frutta.

    #238354

    sivi
    Membro

    Ieri poi non ho fatto in tempo a farlo il ragù, quindi mi metterò sotto appena torno a casa stasera e a cena rigatoni al ragù! (Poi dovrò rifornire mio padre, sono la sua spacciatrice di ragù ufficiale 😆 )

    #238355

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato – bracciolette di gallina (by Ofelia ma con variante di prosciutto cotto ed edam) – coste al forno – radicchio rosso –
    Per cena pensavo di fare tortellini con panna e prosciutto (moooltooo anni 80) per i maschi – per me crema di cavolfiore – per tutti carote e patate bollite – spinaci (finalmente abbiamo quelli dell’orto 😀 )

    #238356

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta con asparagi e ricotta salata sminuzzata
    frittata di asparagi e patate
    sbriciolata con le buccette d’arance al cioccolato

    #238357

    sivi
    Membro

    Stasera polpettone (mi è avanzato del macinato bovino dal ragù, è un polpettone un po’ insolito!) con insalata mista; colomba (ebbene si, ne ho ancora una!!!) e fragole

    #238358

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo per i ragazzi tagliolini con sugo pomodoro olive e bocconcini di pollo (congelati) che ripasseranno al micro (Quando li lascio cucinare da soli i surgelati sono una grande invenzione!!!!) e per me i soliti due yogurt e frutta

    A cena per i rgazzi torta salata agli spinaci e filetti di oreo alle olive, per me anzichè la torta costine ripassate in padella.
    Frutta

    #238359
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo per me prosciutto crudo e spinaci al vapore, per gli altri spezzatino con piselli e patate. Stasera non so, vedremo cosa mi verrà in mente.

    #238360

    Bocconcino
    Membro

    Oggi ho fatto concorrenza ai più grandi chef … per marito e figlio cannelloni ricotta e spinaci presi direttamente alla gastronomia del super – per me invece hamburgher di soia alla napoletana presi nel banco frigo del suddetto supermercato … e anche le verdure per par-condicio le ho prese lì.

    Stasera io mangerò un bel passato di verdure super denso e ai maschi di casa farò penne al ragù (naturalmente ripescato dal congelatore 😀 ) – spinaci al burro e pomodori in insalata – prosciutto cotto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.