La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237306

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo pennette con sugo peperoni e mozzarella (come sempre la pasta è un privilegio dei maschi 😈 ) – io finirò quello che è rimasto della cena di sabato (pollo alla pizzaiola con patate) – spinaci al burro – pomodori in insalata.
    Per cena … ❓ … credo minestra di riso, prezzemolo e patate – arrosto avanzato ieri a pranzo – finocchi al curry.

    Insomma oggi … [smilie=smilie_face_15.gif] AVANZI DAY [smilie=smilie_face_15.gif]

    #237799
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo solo mozzarella fiordilatte e insalata, stasera invece avremo spaghetti al sugo di tonno, melanzane dell’imam sdraiato, formaggio per mio marito e frutta.

    #237793

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e ceci
    focaccia con la scarola

    #237857

    pappabuona
    Partecipante

    Il pescatore mi ha regalato delle sarde favolose. Oggi sarde in saor.
    Io invece mangerò la fesa di tacchino e spinaci al limone 😥

    #237851

    sivi
    Membro

    Io finirò le ultime 3 fettine di arrosto, per il consorte pasta con pomodorini e acciughe

    #237852
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi una torta salata di sfoglia con uova, formaggi e un avanzo di salumi, insalata e fragole.
    Stasera non so, dipende dal tempo che mi lascerà Caterina.

    #237850
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    a pranzo. spaghetti con salsa tonnata, pomodori canditi, olive taggiasche e capperi di pantelleria (in nome della globalizzazione!)
    Stasera tarte tatin di cipolle e messicani (vitello, fontina e prosciutto di praga, a involtino, ripassati in padella). Insalata come se piovesse, sa va sans dir.

    bacioni

    #237849

    Bocconcino
    Membro

    oggi a pranzo :
    per me petto di pollo ai ferri – insalata milano e cavolfiore bollito.
    per mio marito fegato ( 😥 ) e patate arrosto.
    per il giovane di casa spaghetti al pesto – patate arrosto – prosciutto crudo.

    Per la cena ho già preparato pasta al forno (con besciamella, prosciutto cotto e groviera) ed una torta salata con peperoni, ricotta e cubetti di speck.

    #237848

    tommy54
    Partecipante

    oggi spaghetti con tonno olive e pomodorini
    frittata coi carciofi

    #237868

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo ero sola quindi ho risolto in fretta la questione con pomodori in insalata e trota salmonata al vapore – yogurt e fragole.
    Stasera vorrei fare un risotto con gli asparagi – lattuga – formaggi – spinaci al burro.

    #237867

    sivi
    Membro

    Stasera per il marito malatissimo (ieri sera 37,5 di febbre, praticamente un piede nella fossa 😆 ) pastina in brodo. Per me….mah? Devo andare a fare un po’ di spesa, vedrò

    #237875
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    non mi bananate! alla faccia della stagionalità e dei km 0 ho fatto pomodori ripieni di riso su letto di patate ( chic il “su letto” eh? 😆 ) ed una pagnotta semintegrale con semi vari.
    Stasera credo la mezza torta salata avanzata ieri.
    Fragole e yogurt (più salutari e meno caloriche che con la panna)

    #237866

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta con cavolfiori ,carciofi e salsiccia al forno,ottima [smilie=011.gif]

    #237824
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avanzi di melanzane dell’imam e insalata mista + frutta, stasera pasta al pesto (forse).

    #237731

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo i maschi di casa mangeranno ravioli ricotta e spinaci (del pastificio) – io petto di pollo alla piastra – contorno uguale per tutti : patate e carote bollite – asparagi.
    Su richiesta stasera pizza home-made – io invece ho una voglia incredibile di uova strapazzate con sugo di pomodoro (sapore d’infanzia, mi ricorda tanto la nonna ) – contorni ❓ ❓ ❓

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.