La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237846
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo mangiato orzo, farro, riso e avena in insalata con pomodori a pezzetti e avanzi di scamorza affumicata, conditi con una emulsione di senape, pasta di acciuga, succo di limone e olio evo. Stasera timballo di tagliolini con melanzane grigliate e emmental.

    #237651
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo bresaola con salsina fatta con caprino e pesto, insalata mista e fragole all’aceto balsamico. Stasera spaghetti con sugo crudo e torta dell’amicizia.

    #237652
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Visto il tempo, nulla osta alla preparazione di pasta e ceci…di primaverile aggiungerò le fragole.

    #237688

    lella
    Partecipante

    Avanzi, avanzi e ancora avanzi!Due fettine di arrosto di maiale,un pezzettino di arrosto di agnello,tre fettine di cuore al prezzemolo,sughetto per pasta al tonno e poi mezza ciotola di fragole.In pratica pulizia del frigo 😈 😈

    #237673

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Paglia e fieno con panna, spinaci e sbrinz – petto di pollo insaporito con erbe di provenza (x me) – insalata Milano e rucola – mega macedonia con aggiunta di fondi di frutta secca.

    Cena:
    Nodini di vitello alla salvia – patate al forno – pomodori in insalata.

    #237787

    tommy54
    Partecipante

    pasta e lenticchie
    prima fragolata

    #238120
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo filetto ai ferri e insalata, poi fragole. Stasera vedremo, non so.

    #238121
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ieri a pranzo un tramezzino
    ieri sera pasta speck e cipolla, per Marco purè e stracchino, per me gnocchi ai formaggi

    #238116
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi a pranzo polpettine al sugo, patate bollite, insalatina e fragole
    stasera pizza!!!

    #238103

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato risotto con le zucchine – pomodorini al forno e prosciutto cotto.
    Per la cena sono a corto di idee 😀 😀 😀

    #238060
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera a cena ravioli agli asparagi e crema catalana. Oggi a pranzo cotolette del priore con insalata, frutta. Stasera riprendimo l’Happy Hour casalinga con stuzzichini vari comperati, poi piccoli medaglioni di paté d’anatra (freezer), cubetti di parmigiano, lardo toscano, crostini alle olive, insalata russa, etc.

    #238061

    Bocconcino
    Membro

    Ieri sera per cena alla fine ho fatto bocconcini di pollo alla pizzaiola con patate – carote al burro – insalata mista.

    Oggi a pranzo mangeremo Tagliatelle con sugo alle noci – punta di vitello ripiena – pomodori in insalata – catalogna ripassata in padella.

    Cena … la solita pizza d’asporto 😀 😀 😀

    #238058
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    iei sera la pizza mi è venuta proprio buona! ho preparato una teglia di margherita, una teglia con prosciutto, crescenza, mozzarella, zucchine e radicchio grigliati e una pizza tonda al salame (per Marta)

    oggi risotto agli asparagi (col brodo di gambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), arrosto di lonza con patate al forno e radicchio novello in insalata, fragole

    #237734
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Per oggi mi sono portata avanti ieri: tagliatelle fatte in casa con il ragù.
    tutto il resto è da vedere.

    #237733

    sivi
    Membro

    Io vado di avanzi, mi è rimasto dell’arrosto da ieri. Un po’ lo mangio io e un po’ lo trasformerò in sugo per la pasta per gli uomini (marito + papà che viene da noi a cena stasera) 😈

Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.