La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 496 a 510 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238329
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    e io con i miei raviolini al pomodoro e il filetto di maiale alla senape me ne vado dietro la lavagna coi ceci! 😳 😳 😳

    #238330
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @mammagatta wrote:

    e io con i miei raviolini al pomodoro e il filetto di maiale alla senape me ne vado dietro la lavagna coi ceci! 😳 😳 😳

    no, no tocca a me… 😳 😳 pasta e patate, insalata e stracchino 😳 😳 😳

    #238331
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri ho preparato una insalata di riso e l’ho mangiata sia a pranzo sia a cena. Oggi per me insalata mista e frutta, stasera provola affumicata in padella e porrti lessati.

    #238332
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi pasta con sugo di pomodoro, olive, capperi e origano, poi non so.

    #238333

    sivi
    Membro

    Mia suocera ha fatto scorta di carne e ieri chi ha dato delle fettine di vitellone piemontese + del carrè di vitello. Peccato che le avesse congelate e nel tornare a casa si siano scongelate. Quindi in questi giorni devo usarle. Come contorno ho 2 mammole già cotte e dell’insalata mista

    #238334

    Bocconcino
    Membro

    Tagliatelle al ragù (x padre e figlio) – petto di pollo al rosmarino (x me) – insalata di patate, carote e fagiolini – spinaci al burro.
    Stasera passato di verdure – coniglio alle erbe (avanzo del pranzo di ieri) – pomodorini al forno.

    #238335
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    🙄 si torna a regime…….
    pranzo: tacchino ai ferri e cicoria ripassata in padella
    cena: pollo arrosto (questo si chiamava Piumetto, allevato con cure amorevoli dai suoceri, morto di “vecchiaia” come dico ai bambini per non turbarli con immagini truculente…. :mrgreen: ) e insalata

    vado dietro alla lavagna io, stavolta 😳

    #238336

    tommy54
    Partecipante

    pasta e fagioli
    cavolfiore all’indiana

    #237278

    sivi
    Membro

    Roxy ma povero Piumetto!!!!!!!!!!!

    Stasera pasta al ragù per Giulio e per entrambi le fettine di vitellone piemontese con insalata.
    Ieri abbiamo mangiato il carrè di vitello mai sentita una carne più buona 😯 Aveva ragione la suocera, quella che hanno all’esselunga è buonissima!!!!

    #237277
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo coniglio arrosto e insalata, stasera gnocchi ai funghi e frutta.

    #237276

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo : mezze penne con zucchine e gamberetti – cavolfiore gratinato – pomodorini in insalata – bresaola (x me).
    Per cena ho deciso di fare patate al forno e bracioline di gallina (by Ofelia) – E visto che siamo rimasti senza dolci casalinghi e proprio oggi non ho tempo di impastare forse è la volta buona che finiamo colomba e uova di Pasqua 😀 😀 😀

    #238276

    lella
    Partecipante

    Oggi pasta al pomodoro,straccetti di cavallo insalata e per frutta kiwi,stasera focaccia e formaggi vari.Ho un pecorino sardo che è davvero squisito e trovo tutte le scuse per mangiarlo!!

    #238277

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato bavette pomodoro e basilico – carote al burro – roast-beef ai ferri (x me) – cime di rapa ripassate in padella.
    Stasera Pizza casalinga (x gli uomini) – passato di zucchine e patate (x me) – insalata mista con aggiunta di fondi di formaggi ed affettati vari.

    #238275

    sivi
    Membro

    Stasera vorrei cominciare a dar fondo alle uova che ho in frigo (non quelle di Pasqua…) Quindi spaghetti alla carbonara per il marito e poi ovino all’occhio di bue (lo mangia solo così… 🙄 ). Per me strapazzato, as usual.
    Come contorno insalata mista ed asparagi.
    Poi ho detto al marito di impedirmi di mettere in tavola la colomba (avanzo aperto domenica -ne ho altre 2 ancora da aprire!!) perchè se ne mangio una fetta non riesco a fermarmi 😯

    #237338

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    Pennette al pesto con patate e fagiolini (sempre x i maschi) – insalatina direttamente dall’orto del suocero – pomodori in insalata – trancio di spada al limone (x me).
    Stasera pensavo di fare patate al forno e scaloppine al marsala – spinaci al burro.

Stai vedendo 15 articoli - dal 496 a 510 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.