La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 481 a 495 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237258

    Ely71
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo dato la botta finale a tutti gli avanzi di Pasquetta quindi:
    vitello tonnato, uova ripiene, torta salata alle erbette, cipolline in agroodolce con uvetta e pinoli e, per marito e figlia, gnocchi al sugo di panna e gorgonzola.
    Stasera tagliatelle al ragù per tutti e spremuta d’arancia… e via….. che ci depuriamo un pochino

    [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif] [smilie=plane.gif]

    #237263

    sivi
    Membro

    Stasera trota salmonata al cartoccio con patate arrosto e insalata di spinaci, radicchio e carote

    #237264

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo mangeremo spaghetti pomodoro e basilico (x i maschi) – trancio di salmone al vapore (x me) – zucchine e pereroni – insalata mista.
    Stasera ???

    #237262
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo, cioè 10 minuti fa, focaccia di Lavagna con mortadella di Bologna [smilie=007.gif] , stasera avrevo invece crespelle agli spinaci e formaggio e frutta.

    #237255

    sarazar
    Partecipante

    Oggi a pranzo per i ragazzi pasta al ragù di carne e cotolette panate. Per me petto di tacchino alla piastra e broccoli stufati.

    Stasera siamo ad un compleanno e quindi mangerò quello che troverò nei piatti :mrgreen:

    #237245
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo insalata mista e uova sode con focaccia di Lavagna scaldata e frutta. Stasera pasta al burro e parmigiano e porri al gratin.

    #237244

    sivi
    Membro

    Sono un po’ arrabbiata con mio marito, quindi stasera per lui spaghetti aglio olio e peperoncino. E sono fin troppo buona 😈 Per me non lo so ancora, non sono molto a posto gastricamente e al momento non mi va niente (poi sono le 9 del mattino… 😆 )

    #237256

    tommy54
    Partecipante

    ieri gnocchi alla sorrentina
    insalatona ricostituente

    oggi spaghetti con le vongole [smilie=011.gif]

    #237254
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    oggi a pranzo spaghetti al limone e zucchine in tegame
    stasera: carciofi in tegame, porchetta di coniglio e arrosticini al forno per i baby!

    #237253

    Bocconcino
    Membro

    Per il pranzo ho preparato tortelloni ai formaggi (presi al pastificio) conditi con burro fuso e salvia (x marito e adolescente) – carote bollite con olio e limone – broccoletti – ricotta (x me).
    Stasera pizza casalinga … metà con zucchine, mozzarella e taleggio e metà con verdure sott’olio (produzione casalinga e avanzi di Pasqua) – io mi farò un bel passato di verdure denso denso e bresaola con pomodori in insalata.

    #237249
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    non passo più spesso da queste parti…. per carità, mangiare, mangiamo, ma male!!!!!!!!!!!
    ognuno ad un’ora diversa, chi mangia la pasta a pranzo, chi la sera, chi si accontenta di un panino, chi vuole solo verdure…….
    voglio cucinare per un gruppo che mangi all’1 e alle otto di sera, tutti insieme, che ami i minestroni, le verdure cotte, i funghi e i piatti di pesce 👿 👿 👿
    altrimenti entro in sciopero! 😈

    ah!, stasera ero sola….e ho mangiato un panino… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #237248

    tommy54
    Partecipante

    x domani sto preparando i paccheri fritti,ripieni 🙄
    si preparano il giorno prima
    se mi piaceranno posterò la ricetta 😉

    #237247

    Bocconcino
    Membro

    Spaghetti alla carbonara (x gli uomini) – pomodorini in insalata – finocchi gratinati e roast-beef ai ferri (x me).
    Stasera Polpo in umido e polenta.

    #237246
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avanzi di coniglio e focaccia + fragole, stasera non so, forse pastina con brodo di verdure e l’ultimo avanzo di focaccia.

    #237963
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    ah oggi mi sono proprio divertita!!!!

    antipasti freddi (mis an bouche): caprese destrutturata; caponata con ciuffo di ricotta alle erbe, porchetta di coniglio su crema di piselli e polpettine di cicoria
    ravioli alla fonduta con burro al tartufo
    fragole con gelato alla crema
    caffè.

    [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=sp_ike.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 481 a 495 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.