La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 466 a 480 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238018

    tommy54
    Partecipante

    oggi lasagnetta con crciofi speck e scamorza
    scaloppine di pollo al limone
    sbriciolata con ricotta arancia e cioccolato fondente [smilie=015.gif]

    #238008

    sivi
    Membro

    Stasera spaghetti al tonno per il maritozzo e avanzo di torta salata per entrambi (torta della serie svuota frigo: base pasta sfoglia e ripieno composto da ricotta, asparagi, cipolla ed un uovo per legare. Buona!)

    #238204

    Ely71
    Membro

    Oggi a pranzo un panino o una pizzetta al volo al centro commerciale perchè devo andare a fare la spesa. A cena torta salata con le erbette bistecca impanata con contorno e pasta per i fanciulletti…..
    BUONA GIORNATA

    [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

    #238203

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo un bel piatto di pasta e fagioli – per me riso…… ordini superiori…. devo eliminare pane e pasta dalla mia alimentazione 😥 comincio a sviluppare una intolleranza a questi cibi 😥 oltre ad un’altra marea di alimenti dannosi per il mio colesterolo.

    #238217

    radiosa
    Partecipante

    ogni tanto vi vengo a trovare 😀
    dunque…. oggi a pranzo filetti di petti di pollo marinati nel limone e poi ai ferri, insalatona primaverile con di tutto di più…ravanell, finocchi, pomodori cipolline, peperoni, ecc per lui pasta al pomodoro.
    Questa sera frittata di carciofi e yogurt al forno, torta salata con pancetta e gorgonzola, spinaci stufati!
    alla prossima, ciao 🙂

    #238210

    tommy54
    Partecipante

    oggi risotto con gli asparagi
    schiacciata di carne coi carciofi
    patate al forno
    colomba casalinga
    buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    morbidosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    profumataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #237390
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo filetto ai ferri con insalata per mio marito e la colf, per me ricotta e insalata. Stasera minestrone di verdura e avanzi di colomba.

    #237389

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo gli avanzi delle feste (agnello ed arrosto) – pomodori in insalata e cavolfiore gratinato.
    Cena : passato di verdure e torta salata con ricotta ed avanzi di sott’oli.

    #237388

    sivi
    Membro

    Avanzi anche per noi: pasta e fagioli di ieri poi ho 2 piccioni fatti da mia suocera per Pasqua (no no, io piccioni no, non ce la faccio mi fanno senso 😳 ). Ma non so, forse li congelo 🙄

    #237387

    tommy54
    Partecipante

    oggi spaghetti con la rucola
    patate al forno con asparagi e scamorzina

    #237310

    sivi
    Membro

    Stasera per il maritozzo maccheroni al sugo di piccione (sempre quello di Pasqua che vola per casa 😆 ) uno l’ho riciclato così!!!!! Uno l’ha mangiato ieri e l’altro l’ho congelato.
    Per me non so, ho delle uova del contadino, magari me ne faccio uno. Per entrambi finocchi gratinati

    #237309
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera tagliatelle con i funghi e una fetta della Torta dell’amicizia. Oggi a pranzo insalata mista e crescenza comperata in montagna dal formaggiaio di fiducia (produzione giornaliera). Stasera il minestrone previsto per ieri.

    #237308

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo :
    Fusilli lunghi con sugo di tonno (gli uomini) – fior di latte (x me) – insalata valeriana e cavolfiore bollito (x tutti).
    Stasera i maschi tornano tardi dall’allenamento quindi … panini caldi con cotto, fontina, lattuga e pomodorini. Io invece mi faccio una crema di porri e patate … poi pollo ai ferri e spinaci.

    #237307

    debby
    Membro

    Oggi sono sola soletta….quindi mi apro una scatoletta di tonno [smilie=015.gif] e pane e formaggio, frutta….
    cena, tortellini burro e salvia e tortino di patate, frutta…….

    #237259

    tommy54
    Partecipante

    oggi fusilli con capperi olive pomodorini e tonno
    finocchi al forno

Stai vedendo 15 articoli - dal 466 a 480 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.