Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › La cucina quotidiana del 2010
Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
28 Marzo 2010 alle 15:24 #237740
oggi è domenica,no?si!
pizzaaaaaaaaaaaaaaaa con
margherita
cime di rapa
zucchine
salame
olive
nutella
e calzone con la scarola
che panza ragazzeeeeeeeeeeeeee [smilie=011.gif]29 Marzo 2010 alle 6:47 #237761Oggi a pranzo braciola di coppa di maiale per Franco, bistecchina di pollo per me, pesce alla griglia per la colf, per tutti insalata mista. Stasera spaghetti al pomodoro e basilico e frutta.
29 Marzo 2010 alle 11:33 #237326Oggi a pranzo – insalata di pomodori con aggiunta di cipolline sott’olio ed olive nere e mozzarella fiordilatte (x me ) – coniglio avanzato ieri con patate bollite (x il giovincello).
Stasera farò fusilli lunghi con ragù (che giaceva sul fondo del congelatore) – carote al burro – insalata mista.29 Marzo 2010 alle 12:53 #237796Pranzo…siamo io, figlio e nipote: pasta al pesto, che loro adorano, insalata, milanese, frutta e budino….
Cena: tortino di patate, insalata e crostoni di pane con pomodoro e mozzarella…..frutta29 Marzo 2010 alle 13:16 #237795penne con gli asparagi
frittata …con gli asparagi [smilie=015.gif]29 Marzo 2010 alle 15:26 #237863A pranzo insalata cacio e pere per il secondo giorno consecutivo, spaghetti al ragù e fragole
Cena polpette, spinaci, insalatina mista e per Andrea anche la pasta.
30 Marzo 2010 alle 6:40 #238229Oggi a pranzo lasagne al ragù ma senza besciamella, diciamo light, poi mele. Stasera cena fuori con mio marito per festeggiare in anticipo il mio compleanno.
30 Marzo 2010 alle 9:11 #238221Oggi a pranzo risotto con verdure e zola – cavolfiore gratinato – insalata lattuga, rucola e pomodorini.
Stasera ? ? ? Pensavo ad una focaccia ripiena – bresaola e patate bollite condite con olio e sedano (le foglie tritate fini fini).30 Marzo 2010 alle 9:21 #238219Oggi a pranzo ventresca con pomodorini, olive e origano, radicchio e frutta fresca, stasera mio marito vuole andare al ristorante per festeggiare la bella notizia di ieri, ma per lui c’è sempre qualche motivo per uscire a mangiare magari solo una pizza 😉 , neanche dovesse cucinare lui 😀
30 Marzo 2010 alle 10:18 #238220Io stasera devo fare la spesona e tornerò tardi, quindi… dei bei tranci di salmone da schiaffare in padella con un qualche contorno già pronto 👿 Un po’ di salmone lo userò per condire la pasta di mio marito che, da quando ha cambiato lavoro e non mangia la pasta a pranzo, la vuole di sera.
30 Marzo 2010 alle 13:53 #238218oggi mi è venuta voglia di fare i fusilli … [smilie=smilie_face_01.gif]
ho iniziato alle 12 e li abbiamo mangiati alle 14 😳31 Marzo 2010 alle 9:05 #237794A pranzo mangeremo: Polpo in umido e puré di patate – coste al forno.
Stasera pizza … casalinga per gli uomini di casa … io vado al cinema e poi a mangiare una pizza con le amiche 😆 😆 😆31 Marzo 2010 alle 10:10 #237823a pranzo Petto di tacchino e verdure per me pasta al ragù alla bolognese per il piccolo. Stasera per me Insalatone di tonno e pomodori per me per il piccolo forse piadina.
Mi sono messa a dieta [smilie=015.gif] [smilie=smilie26.gif]
31 Marzo 2010 alle 14:05 #237845Ieri sera cena fuori, molto buona e insolita, tutti i piatti erano cotti a bassa temperatura con un procedimento particolare. Abbiamo avuto: quenelle di mousse di baccalà con pomodorino confit, ravioli di vitello con crema di burrata e aceto balsamico, filetto di maialino con spinaci al vapore, senape e polvere di caffè (buonissimo!) e per finire Franco ha preso una ganace di cioccolato fondente con gelato al pistacchio di Bronte ed io carpaccio di ananas con gurnizione di cocco rapé e gelato al limone, sublime.
Oggi a pranzo abbiamo mangiato una bella insalata di carciofi e parmigiano, per stasera avremo da finire le lasagne light, poi andremo per il dessert a casa di mio figlio a festeggiare Lorenzo.
Io festeggerò domani sera con una cena in famiglia. E’ previsto un risotto con piselli e prosciutto cotto, poi bistecche ripiene con insalata mista, quindi millefoglie alle due creme.
1 Aprile 2010 alle 9:10 #237870A pranzo: filetto di manzo – patate e carote bollite – mais al burro.
Stasera a cena siamo invitati da amici per un compleanno [smilie=smilie44.gif] -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.