La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237740

    tommy54
    Partecipante

    oggi è domenica,no?si!
    pizzaaaaaaaaaaaaaaaa con
    margherita
    cime di rapa
    zucchine
    salame
    olive
    nutella
    e calzone con la scarola
    che panza ragazzeeeeeeeeeeeeee [smilie=011.gif]

    #237761
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo braciola di coppa di maiale per Franco, bistecchina di pollo per me, pesce alla griglia per la colf, per tutti insalata mista. Stasera spaghetti al pomodoro e basilico e frutta.

    #237326

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo – insalata di pomodori con aggiunta di cipolline sott’olio ed olive nere e mozzarella fiordilatte (x me ) – coniglio avanzato ieri con patate bollite (x il giovincello).
    Stasera farò fusilli lunghi con ragù (che giaceva sul fondo del congelatore) – carote al burro – insalata mista.

    #237796

    debby
    Membro

    Pranzo…siamo io, figlio e nipote: pasta al pesto, che loro adorano, insalata, milanese, frutta e budino….
    Cena: tortino di patate, insalata e crostoni di pane con pomodoro e mozzarella…..frutta

    #237795

    tommy54
    Partecipante

    penne con gli asparagi
    frittata …con gli asparagi [smilie=015.gif]

    #237863

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo insalata cacio e pere per il secondo giorno consecutivo, spaghetti al ragù e fragole

    Cena polpette, spinaci, insalatina mista e per Andrea anche la pasta.

    #238229
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo lasagne al ragù ma senza besciamella, diciamo light, poi mele. Stasera cena fuori con mio marito per festeggiare in anticipo il mio compleanno.

    #238221

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo risotto con verdure e zola – cavolfiore gratinato – insalata lattuga, rucola e pomodorini.
    Stasera ? ? ? Pensavo ad una focaccia ripiena – bresaola e patate bollite condite con olio e sedano (le foglie tritate fini fini).

    #238219
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Oggi a pranzo ventresca con pomodorini, olive e origano, radicchio e frutta fresca, stasera mio marito vuole andare al ristorante per festeggiare la bella notizia di ieri, ma per lui c’è sempre qualche motivo per uscire a mangiare magari solo una pizza 😉 , neanche dovesse cucinare lui 😀

    #238220

    sivi
    Membro

    Io stasera devo fare la spesona e tornerò tardi, quindi… dei bei tranci di salmone da schiaffare in padella con un qualche contorno già pronto 👿 Un po’ di salmone lo userò per condire la pasta di mio marito che, da quando ha cambiato lavoro e non mangia la pasta a pranzo, la vuole di sera.

    #238218

    tommy54
    Partecipante

    oggi mi è venuta voglia di fare i fusilli … [smilie=smilie_face_01.gif]
    ho iniziato alle 12 e li abbiamo mangiati alle 14 😳

    #237794

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo mangeremo: Polpo in umido e puré di patate – coste al forno.
    Stasera pizza … casalinga per gli uomini di casa … io vado al cinema e poi a mangiare una pizza con le amiche 😆 😆 😆

    #237823

    sarazar
    Partecipante

    a pranzo Petto di tacchino e verdure per me pasta al ragù alla bolognese per il piccolo. Stasera per me Insalatone di tonno e pomodori per me per il piccolo forse piadina.

    Mi sono messa a dieta [smilie=015.gif] [smilie=smilie26.gif]

    #237845
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri sera cena fuori, molto buona e insolita, tutti i piatti erano cotti a bassa temperatura con un procedimento particolare. Abbiamo avuto: quenelle di mousse di baccalà con pomodorino confit, ravioli di vitello con crema di burrata e aceto balsamico, filetto di maialino con spinaci al vapore, senape e polvere di caffè (buonissimo!) e per finire Franco ha preso una ganace di cioccolato fondente con gelato al pistacchio di Bronte ed io carpaccio di ananas con gurnizione di cocco rapé e gelato al limone, sublime.

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato una bella insalata di carciofi e parmigiano, per stasera avremo da finire le lasagne light, poi andremo per il dessert a casa di mio figlio a festeggiare Lorenzo.

    Io festeggerò domani sera con una cena in famiglia. E’ previsto un risotto con piselli e prosciutto cotto, poi bistecche ripiene con insalata mista, quindi millefoglie alle due creme.

    #237870

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo: filetto di manzo – patate e carote bollite – mais al burro.
    Stasera a cena siamo invitati da amici per un compleanno [smilie=smilie44.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.