La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dida
    Dida
    Partecipante

Al super ho trovato delle bellissime cozze a 3 euro il Kg. per cui a pranzo cozze con sughino piccantino di pomodoro (pomodoro, aglio, scalogno tritato e tanto peperoncino) in cui pucciare il pane fatto ieri. Stasera spaghetti con il sugo avanzato dalle cozze.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

oggi pasta con ricotta e speck, fettine di tacchino e insalata
    stasera forse farò la pizza

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

a pranzo minestra di riso, sedano e patate, insalata e frutta
    Stasera tortino di carciofi.

tommy54
    Partecipante

col freddo che fa oggi i miei vogliono una brodaglia
    x dolce crostata di bucce d’arancia meringata(tutto riciclo)

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@tommy54 wrote:

ri-cet-ta,ri-cet-ta, ri-cet-ta!!!!!!!!!!

ho giusto delle arance siciliane al naturale.

tiziana63
    Partecipante

A pranzo:
    Matteo: tomino stagionato scaldato in padella, tortellini gorgonzola e noci del Sig. Rana e frutta
    Andrea e Daniele: peperoni al forno con bagna caoda fatta non con l’aglio ma con i topinanbur, caponet, tiella di carciofi e patate, tortellini e frutta
    Per me solo tiella e arancia il tutto con il pane allo yogurt di madamabavareisa

Stasera pizza

marie-jose
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

@tommy54 wrote:

ri-cet-ta,ri-cet-ta, ri-cet-ta!!!!!!!!!!

ho giusto delle arance siciliane al naturale.

Daccordo con te ofelia ci vuole la ricetta .

paula
    paula
    Partecipante

ieri ha pranzo il mio amico ha preferito il pane che faccio di solito con prosciutto crudo e salame………io che mi ero preparata i tortelli di zucca apposta per lui 😕 che mi chiede sempreeeeeeeeee 😡 mi era rimasta la voglia fatti ieri sera a cena
    a pranzo oggi lavoro ,Franco si è fatto la pasta con sugo di tonno e pesto della MJ [smilie=011.gif]
    cena arista al latte che avevo nel congelatore per me, Franco braciola di maiale e forse anche lui arista …tanto domani è ha riposo 😉 con insalata di radicchio ,zucchine in tegame con il finocchio selvatico .

marie-jose
    Partecipante

@paula wrote:

ieri ha pranzo il mio amico ha preferito il pane che faccio di solito con prosciutto crudo e salame………io che mi ero preparata i tortelli di zucca apposta per lui 😕 che mi chiede sempreeeeeeeeee 😡 mi era rimasta la voglia fatti ieri sera a cena
    .

Ti sei fatto un amico???Qual’è sto pane che fai di solito?

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Oggi a pranzo crespelle con ricotta e spinaci, il marito per la seconda volta mi ha detto: sembrano crude, al che mi sono scocciata e ho risposto: non sono quelle dell’Esselunga (che per la verita non sono male). Ho in frigor una trentina di crespelle pronte da farcire, ma le congelo così come sono e appena passa un figlio le sbologno, le crespelle le mangerà al ristorante 👿

Stasera c’è Marco, puntarelle con aciughe e salumi vari, frutta fresca.

paula
    paula
    Partecipante

Marie mi sono fatta un amico…mica uno cosììì uno chef………..
    i panini all’olio credo che ci sia la ricetta 🙄 cerco se no la metto

debby
    Membro

Ieri a pranzo: farfalline al pesto, broccoletti lessi, prosciutto cotto, frutta fresca e secca….
    Cena: pizza offerta a casa di cari amici….
    Oggi pranzo da mammà……e stasera a cena credo uun bel brodino caldo caldo, poi si vedrà…. 😉

Dida
    Dida
    Partecipante

Oggi a pranzo risotto al salto per mio marito, avanzo di gnocchi per me, poi per entrambi filetto alla piastra e insalata. Stasera (che ve lo dico a fare) Happy Hour casalingo con tante cose sfiziose tra cui uno strudel di insalata belga.

marie-jose
    Partecipante

Tagliatelle fatte in casa con il sugo che mi è avanzato ieri dalla polenta ,stasera nun so!

Rose
    Membro

Pranzo:cosce di pollo al forno con patate fritte e trevisana pastellata
    cena:andiamo a fare l’happy hour in una discoteca con la scuola e i maestri compresi
    Pensate per 10 euro a testa si mangia compreso di consumazione e balliamo tutta la sera.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.