La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237822

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e piselli 😳
    il mio stracchino [smilie=013.gif]
    cannelloni con stracchino prosciutto e scamorza [smilie=011.gif]

    #237873
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo scaloppine di maiale al Marsala e insalata mista, stasera ravioli di radicchio e formaggi, poi frutta.

    #237872

    Nutellandia
    Membro

    Ieri a pranzo sono stata da mamma ed a cena siamo andati fuori.
    Oggi a pranzo penso ripeterò pasta biete e pomodorini per stasera merluzzi in padella o insalata di mare, vedrò cosa c’è al mercato!

    @sivi wrote:

    Enza cosa sono le crocchette di venere?!?

    Crocchette di riso fatte col riso Venere [smilie=015.gif] quello nero profumato. Io lo adoro! Le faccio col formaggio e l’accostamente colore-sapore mi piace un sacco.

    #237871

    sivi
    Membro

    @nutellandia wrote:

    ICrocchette di riso fatte col riso Venere [smilie=015.gif] quello nero profumato. Io lo adoro! Le faccio col formaggio e l’accostamente colore-sapore mi piace un sacco.

    A questo punto urge ricetta!!! [smilie=013.gif]

    Stasera farò della pasta col sughino dello stufato di ieri (a proposito era buonissimo!!!! Grazie per la ricetta!!!)

    #237858

    Bocconcino
    Membro

    @nutellandia wrote:

    riso Venere quello nero profumato. Io lo adoro!

    Buonooooooo [smilie=smilie_face_03.gif]

    A pranzo mangeremo spaghetti aglio,olio e peperoncino – insalata mista con aggiunta di fondi di formaggi, salumi e sott’oli vari.
    Cena ????? [smilie=smilie_face_18.gif] non lo so proprio !!!

    #237789
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    in questi giorni qui si va di altissima cucina :mrgreen: :mrgreen: ; ieri a pranzo tonno in scatola e insalata, ieri sera uova e insalata
    oggi un panino al volo……..
    magari stasera mi metto a far da mangiare sul serio, anche se non so ancora cosa… 😳

    #237788

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo solamente Andrea ed io: carne cruda con insalatina e per lui anche spaghetti alle zucchine e pomodoro.

    A cena involtini di pollo e speck con zucchine e bietoline

    a seguire sempre frutta

    #238075

    tommy54
    Partecipante

    pasta e patate ripassate al forno
    sto facendo il gorgonzola e le arance candite x la colomba

    #238034
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo mio marito non c’è per cui la colf ed io mangeremo spinaci, uova e ricotta. Stasera siamo al mare quindi andremo al ristorante, pregusto già il pesce che mangerò.

    #238032

    sivi
    Membro

    Oooh Dida, che voglia di grigliata di pesce!!!
    Io stasera mi accontenterò di un’orata al sale (sempre che la trovi, andare a far spesa di sera va sempre a fortuna, spesso quello che vorrei prendere è finito 🙄 ). Ho appena invitato a cena mio padre, estrapolerò i tortini al cioccolato dal freezer… oh via! E’ festa! 😉

    #238025

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato risotto con seppioline, piselli e pomodorini – coste bollite condite con olio e limone.
    A cena x marito e figlio che tornano tardi dall’allenamento piadine – x me crema di cavolfiore e patate – prosciutto cotto e spinaci al burro.

    #237879

    mariaf
    Membro

    Pranzo penne al sugo di piselli e pezzetti di maiale……….gnam
    Cena, una minestrina con “Frittata” di patate e cuori di carciofo rimaste del giorno prima…… sono di buona forchetta. Si’……per finire, mi piace cucinare [smilie=smilie24.gif]
    [smilie=011.gif]

    #237878

    tommy54
    Partecipante

    ieri ho fatto i fusilli coi carciofi
    e una schiacciata di carne ripiena
    e 2 stromboli e così oggi non cucino 😉

    #237877
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @tommy54 wrote:

    e una schiacciata di carne ripiena
    e 2 stromboli e così oggi non cucino 😉

    maria cosa sono gli stromboli?
    metteresti la ricetta della schiacciata di carne ripiena?
    grazie

    #237876

    debby
    Membro

    pranzo: marito e figlio, pasta al pesto, patate lesse, insalatina e arista…per me con o stomaco in subbuglio…una patata lessa e u pezzettino di arista..
    Cena : pizza per tutti, è i compleanno di mia suocera….io vedrò, magari qualcosina di leggero…

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.