La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 376 a 390 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238320
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ho appena finio d mangiare, anzi ho ancora il caffè, come lo chiamo: pranzo o cena? 🙂

    Alle 16: hamburger, pomodori e radicchio tardivo stufato, 3 noci (non ho messo il sacchetto sul tavolo altrimenti…..)

    Stasera avrei in programma risotto con i carciofi.

    #238321

    sivi
    Membro

    spaghetti con pomodoro, acciughe e capperi per il maritozzo. Per me non lo so, ho mangiato una sanissima pizza surgelata e una banana a pranzo e sono un po’ inchiodata

    #238322
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera ho fatto l’insalata cacio e pere di susanna
    MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #238323

    tommy54
    Partecipante

    oggi fusilli con le cime di rapa
    pizza
    formaggio al vino rosso
    castagne del prete

    #238324
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo seppie con piselli per mio marito, insalata mista (lattughino, cetrioli, pomodori, ravanelli, insalata belga e tonno) per me e la colf. Stasera forse pizza.

    #238325

    Nutellandia
    Membro

    Ieri
    Pranzo – gnocchetti sardi col sugo. Cena – hamburger e insalata
    Oggi
    Pranzo – pasta con biete e pomodorini (+biete che pasta). Cena – ieri ho fatto delle crocchette di venere e formaggio e forse ne proveremo 2 [smilie=015.gif] altrimenti insalata russa con pochissimissima maionese tutto fatto da me e pesce o pollo alla griglia.

    #238326

    debby
    Membro

    Pranzo: sono sola e con mille ose da fare….quindi un pezzettino di pizza e qualosa nel frigo troverò….frutta
    Cena: pennette al pesto, svizzerine, patate al forno….frutta

    #238327

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Piadine cotto e fontina & speck e zola – coste ripassate in padella – lattuga.
    Stasera:
    ❓ ❓ ❓

    #238328

    sivi
    Membro

    Stasera pennette al gorgonzola.

    Enza cosa sono le crocchette di venere?!?

    #237304

    tiziana63
    Partecipante

    Pranzo: carciofi stufati e zucchine all’origano con mozzarella e tomino di capra poi risotto ai funghi

    Cena: per andrea Panini (partita), Matteo e Daniele dalla mamma ed io a cena da Romana Bosco che ci farà assaggiare le sue preparazioni. Poi vi farò sapere.

    #237719

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto le creps alla birra
    ripieno:
    1)carciofi stracchino e scamorza
    2)cime di rapa ricotta e pecorino

    dolce
    3)ricotta buccia d’arancia zucchero e cioccolato gratt. [smilie=011.gif]

    #237691

    sivi
    Membro

    Oggi siccome è San Patrizio e mio marito è un irlandofilo, farò lo stufato alla Guinness di cui avevano messo la ricetta Bocconcino e Dida se non sbaglio… mo vado a recuperarla! [smilie=011.gif]

    #237689
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo involtini di maiale al vino bianco e insalata verde + catalogna all’agro. Stasera spaghetti al pomodoro, formaggi e frutta.

    #237860

    Bocconcino
    Membro

    @sivi wrote:

    Oggi siccome è San Patrizio e mio marito è un irlandofilo, farò lo stufato alla Guinness di cui avevano messo la ricetta Bocconcino e Dida se non sbaglio… mo vado a recuperarla! [smilie=011.gif]

    E’ tantissimo che non lo faccio … per fortuna Sivi tuo marito con le sue voglie irlandesi mi rinfresca la memoria 😉

    #237861

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo sbranato petti di pollo alla pizzaiola – purè di patate – carote al burro.
    Per cena ho deciso di impastare una pizza casalinga … metà salsiccia e funghi trifolati e metà zucchine, gamberetti e taleggio (x gli uomini) – io ho voglia di minestrone di verdure con orzo.

Stai vedendo 15 articoli - dal 376 a 390 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.