La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238270

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo:
    scaloppine al marsala con patate al forno (x gli uomini) – io mangerò riso in bianco (sono convalescente da virus 👿 ).
    Stasera a cena ❓ ❓ ❓ cucineranno gli uomini quindi tutto può essere.

    #238271
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo braciole di maiale e insalata, stasera invece tagliatelle di castagne al gorgonzola, cavolfiore gratinato, formaggio e frutta.

    #238272

    sivi
    Membro

    Stasera voglio fare una crema di carciofi, visto che ne ho 2-3 in giacenza nel frigorifero. Poi scamorza alla piastra e finocchi (crudi o cotti, non lo so, vedrò come sarò ispirata)

    #238273

    tommy54
    Partecipante

    pasta e piselli bianca e rossa
    frittatina coi peperoni
    stasera bocconcini di bufala affumicati e non
    cime di rapa all’insalata

    #238274
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera spaghettini al limone, frittatine alle erbette, radicchio e….fragole!
    le ho viste e mi sono lasciata tentare, chissà se saranno buone…

    #238278

    sivi
    Membro

    Dato che oggi a pranzo sono a casa (e spero che mio marito faccia solo mezza giornata) quasi quasi faccio LA POLENTA col ragù!!!!
    Stasera direi cuori di merluzzo o gamberi in una qualche maniera (surgelati, col cavolo che esco a far la spesa oggi! 😈 )

    #238279
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo arrosto alla senape e stracchino (dal freezer) poi insalata verde e frutta. Stasera non so, forse spaghetti al pesto e formaggi, poi mele stregate.

    #238280

    Nutellandia
    Membro

    Lunedì sera bruschette miste.
    Ieri a pranzo: pasta con ragù carne e piselli. Cena: gnocchi al forno e cime di rape
    Oggi io per pranzo avrò le cime di rape avanzate e per stasera farò la pizza se mi muovo!

    Voi che avete acquistato le fragole mi dite come sono, devo trattenermi ancora o sono commestibili? Dopo l’ultima volta non le ho più prese…

    #238282

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto la pasta in casa coi ceci

    e questi

    #238283
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi a pranzo pasta e patate con la provola. Ho usato degli splendidi maltagliati paglia e fieno omaggio della Capa 😀 ci siamo leccati il piatto!
    Stasera credo un bel passato di verdura caldo caldo, ma con questo freddo una bella cioccolata calda a metà pomeriggio me la vedo bene. [smilie=015.gif]

    #238284

    sivi
    Membro

    Bellissimi Maria!!! Che dolcetti sono?

    Ho cambiato idea per la cena, l’uomo chiede della pasta, quindi per lui spaghetti al tonno (immancabili alla cena della Vigilia in casa suoceri, giusto per stare in tema col tempo 😆 😆 😆 ). Io penso che mi farò un brodino [smilie=015.gif]

    #238285

    tommy54
    Partecipante

    @sivi wrote:

    Bellissimi Maria!!! Che dolcetti sono

    si e anche buonissimi
    sto uscendo ma stasera o domani metto le ricette 😉

    #238286
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera braciole di maiale, spinaci e insalata.
    fragole.
    non erano buonissime, avevano poco gusto….meglio aspettare la primavera per acquistarle!!!

    #238287

    marie-jose
    Partecipante

    @dida wrote:

    Oggi a pranzo arrosto alla senape e stracchino (dal freezer) poi insalata verde e frutta. Stasera non so, forse spaghetti al pesto e formaggi, poi mele stregate.

    Dida ,hai gia messo la ricetta del’arrosto alla senape?

    #238288
    Dida
    Dida
    Partecipante
Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.