La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 316 a 330 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238249
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    A panzo avremo risotto con zucchine e porri, insalata mista e frutta.
    Stasera non ho ancora deciso, ma credo broccoli e bresaola.

    #238251

    debby
    Membro

    pranzo: spaghetti al pesto, petti di pollo ai ferri e peperonata, frutta..
    Cena: bhoooooo, non so se siamao a casa a fuori..

    #238252
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo: riso in bianco, hamburger, insalata di valeriana. arance sanguinelle
    cena: mah!, chi può dirlo????

    #238253
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Pranzo: hamburger e trevisana, mela. Cena: casoncelli, insalata chi la vuole e fragole, sono le prime che compro, speriamo siano buone, non ho resistito.

    #238254

    tommy54
    Partecipante

    oggi pasta e cavolfiori
    zucchine arrostite
    formaggi

    #238255
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera patate bollite e prosciutto cotto
    ….si capisce che qualcuno in casa ha preso un virus?????

    #238257
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranco stinco di maiale arrosto con insalatina verde, stasera Happy Hour casalinga con crostoni al lardo, piadina al prosciutto e stracchino, salatini vari, olive, pezzetti di grana.

    #238259
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    A pranzo sono sola: ricotta di pecora avanzo della pastiera, insalata e frutta. Stasera crespelle, con formaggio di montagna e devo decidere se funghi o trevisana.

    #238260
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo pasta con crema di broccoli e speck, arrosto con salsa di carote e cipolle, patate al forno
    stasera????????????

    #238261
    paula
    paula
    Partecipante

    oggi mia pasta preferita 😆 con la salsa [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]
    questa sera spezzatino (e ora mi cerco una ricetta) con insalata scarola

    #238262

    tommy54
    Partecipante

    domenica…si sa…pizza :
    ortolana
    con le cime di rapa
    margherita
    e già che c’ero ho fatto una focaccia e il pane

    #238263
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera zuppa di funghi, e mi è venuta BUONISSIMA!!!!!!!!!!!!, insalata, patate rifatte e stracchino
    per marta, che non mangia i funghi, tazzona di cioccolata calda

    #238266
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Seguendo il suggerimento di mammagatta a pranzo pasta con crema di broccoli e spek , è l’unica cosa sicura, al resto ci penserò.
    Intanto grazie, Lella.

    #238268

    sivi
    Membro

    Stasera ci siamo autoinvitati a cena da mia madre che farà risotto ai funghi + arrosto (di cosa non lo so, sorpresa!) e “broccolame” (gliel’ho chiesto io, finchè ci sono i broccoli e simili li mangio volentieri). Poi le porterò la mimosa superstite di ieri come dessert 😆

    #238269
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo io e Giulia abbiamo finito la zuppa di funghi, che era ancora più buona di ieri sera
    per cena: Marco un panino prima dell’allenamento, dopo non si sa, mio marito un panino prima di arbitrare una partita di pallavolo, Marta hamburger e carote, io e Giulia seppioline con piselli
    per finire un cannolo siciliano al pistacchio, omaggio del marito (riconoscente) alle donne di casa

Stai vedendo 15 articoli - dal 316 a 330 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.