La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 301 a 315 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238228
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a pranzo: pasta con il cavolfiore, insalata, frutta.
    Per cena credo petti di pollo, vorrei provare la ricetta al mandarino di Rose.

    #238230

    Rose
    Membro

    Dai prova Ofelia poi mi dici se ti è piaciuta…sperem.. [smilie=015.gif]

    #238234

    Bocconcino
    Membro

    oggi un pranzo tipicamente invernale … spezzatino di manzo con polenta bianca – tortini di polenta con taleggio – patate bollite.
    Per cena restiamo sull’inverno … crema di cavolfiore – prosciutto cotto – spinaci al burro.

    #238235
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo branzino lesso, insalata mista e frutta, stasera credo crema di porri e avocado in salsa rosa con uovo sodo.

    #238236
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo per mio marito avanzo di polpo con patate, per me e la colf ricotta fresca. Per tutti polenta a fette grigliata, melanzane grigliare e melanzane a funghetto, poi mele.
    Stasera pizza del nostro pizzaiolo di fiducia.

    #238237

    sivi
    Membro

    Stasera pasta col ragù per il Giulione e crema di zucca di Ofelia per me (mi sono ritrovata una mezza zucca in frigo, omaggio di mia madre 😆 )

    #238238

    debby
    Membro

    Pranzo, pasta con zucchine e cipollotti e pane e salame [smilie=015.gif]
    Cena, pasta al ragù, polpettine con patate e broccoletti….buonissime…prosciutto cotto e frutta

    #238239
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo pasta con pomodoro e philadelphia
    cena petto di pollo con cipolla e carote e insalata di radicchio rosso

    #238240

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho fatto gli scialatielli ai pomodori secchi
    salsiccia arrostita
    patate carciofi e speck
    e verdure miste grigliate:finocchi pomodorini cipollina peperone zucca
    dolce:fossette golose al dulce de leche,biscottini all’amarena,e all’arancia
    bastaaaaaaaaaaaaa [smilie=011.gif]

    #238241

    debby
    Membro

    pranzo: mi sono autoinvitata da mammà :mrgreen:
    Cena: siamo fuori con le maestre e compagni di Gabriele :mrgreen:
    quindi per oggi sciopero [smilie=011.gif]

    #238242

    Nutellandia
    Membro

    Io abbandono e poi ritorno. E’ che Marco pranza fuori tutti i giorni ed io o sto da mamma o mi arrangio. Il resto è molto condizionato da quello che mi va o non mi va [smilie=015.gif]
    Tipo oggi a pranzo per me brodo vegetale con la pastina e stasera per entrambi con dei rimasugli di formaggio che ho in frigo.
    Ho anche la crostata che ho fatto ieri per dolce

    #238243
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Quando Ettore esprime un desiderio lo accontento, é che, purtroppo i suoi desideri son spesso gli stessi.
    Pertanto oggi, a pranzo l’ennesima frittata di spaghetti con una bella insalatona, frutta e un rimasuglio di gelato dal freezer.
    Stasera a cenacrema di porri e patate , formaggi e frutta.

    #238244
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo eravamo sole Halyna ed io quindi lei ha mangiato polenta e latte, io crostatina di zucchine e salmone. A cena avremo risotto alla milanese e frutta.

    #238245
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    A pranzo paninone al bar perchè poi avevo degli impegni, a cena con mio nipote Yuri, pesce spada ai ferri, insalata trevisana, frutta fresca

    #238248
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo mozzarella fiordilatte, insalata mista e pane di farina scura e farina di castagne che sta lievitanto proprio ora. Stasera spaghetti al pomodoro e frutta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 301 a 315 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.