La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 286 a 300 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238207

    tommy54
    Partecipante

    oggi mi sono divertita a fare i ravioli all’arancia e zafferano
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh [smilie=011.gif]

    #238208
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    stasera pizza casalinga

    #238209

    sivi
    Membro

    noi abbiamo mangiato le uova (quelle freschissime della cugina della suocera di cui parlavo nel post in alambiccus 😆 ) come al solito: all’occhio di bue per l’uomo e strapazzate per me. Contorno: radicchio grigliato con granella di noci e aceto balsamico. Poi ananas, una fettina (ina ina [smilie=015.gif] ) di crostata “light” (per la pasta ho usato solo 60gr di burro per 250 di farina! è buona lo stesso!) con marmellata di duroni

    #238211
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avremo insalata mista con tonno e emmentaler, stasera polenta e brusciti.

    #238212
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    oggi a paranzo zuppa di lenticchie.
    stasera rifarò l’insalata cacio e pere di Susanna…trooooooppo buona! Ettore l’ha richiesta.

    #238213

    debby
    Membro

    Pranzo: avanzi di ieri…..cena: marito fuori a cena, io e gabriele tortellini al ragĂš e hamburger…frutta

    #238214

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo consumeremo gli avanzi di ieri, ovvero: pasta al ragĂš e arrosto di lonza al latte – peperoni (stamane al mercato erano bellissimi) e cipolle in padella – insalata Milano.
    A cena ??? quasi quasi impasto una pizza doppia (o forse una pizza ed una focaccia o un tortano) !!!

    #238215

    sivi
    Membro

    Stasera ho a cena il papi che viene a mangiare le lasagne (offerte da San Freezer). Quindi lasagne per gli uomini, per 3 persone non ne ho abbastanza, io mangerò…. mmmm forse polpettine di soia.
    Poi insalata, frutta e crostata con confettura di duroni (sempre quella di ieri, l’avevo fatta apposta per lui che doveva venire ieri)

    #238216

    tommy54
    Partecipante

    oggi ho preparato i biscottini all’amarena cosĂŹ alle 14 ho fatto una veloce pasta con olive capperi acciughe e pomodorini 😉

    #238222

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo:
    risotto con trevisana, pomodorini e scamorza affumicata – cavolfiore gratinato – carote lesse.
    La cena prevede trote salmonate al vino bianco – patate e fagiolini bolliti – lattuga.

    #238223

    debby
    Membro

    pranzo mangio dalla mamma, mi sono autoinvitata :mrgreen:
    per cena, tortellini in brodo, e quello che c’è nel brodo, ovvero cosce di pollo, patate e zucchine….frutta

    #238224
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo polpo con patate, poi frutta. Stasera tagliatelle condite con avanzo di brusciti e parmigiano, frutta cotta.

    #238225

    sarazar
    Partecipante

    @debby wrote:

    pranzo mangio dalla mamma, mi sono autoinvitata :mrgreen:
    per cena, tortellini in brodo, e quello che c’è nel brodo, ovvero cosce di pollo, patate e zucchine….frutta

    :mrgreen: posso venire anche io???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    pranzo? ancora non lo so

    cena PIZZAAAAAAA (è di là che lievita, rigorosamente con lievito madre :mrgreen: )

    #238226

    tommy54
    Partecipante

    @sarazar wrote:

    @debby wrote:

    pranzo mangio dalla mamma, mi sono autoinvitata :mrgreen:
    per cena, tortellini in brodo, e quello che c’è nel brodo, ovvero cosce di pollo, patate e zucchine….frutta

    :mrgreen: posso venire anche io???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    pranzo? ancora non lo so

    cena PIZZAAAAAAA (è di là che lievita, rigorosamente con lievito madre :mrgreen: )

    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    non era defunta la tua pm?
    io ci sto facendo un bel pane 😉

    #238227

    sarazar
    Partecipante

    Ne ho fatta nascere una nuova….. è ancora piccola ma promette bene [smilie=013.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 286 a 300 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.