La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238187

    sivi
    Membro

    noi stasera mangeremo avanzi di pollo arrosto che giacciono in frigo dall’altro ieri 🙄

    #238188
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @bocconcino wrote:

    @gabriela wrote:

    Bocconcino cosa intendi per ripieno vegetale delle zucchine? Spiffera, che copio 😉

    Gabriela te lo spiego nel topic sotto. Ciao

    Grazie! Ho visto solo ora

    Le prossime zucchine finiranno in forno seguendo i tuoi suggerimenti 😉

    #238189

    sivi
    Membro

    stasera zuppa di cipolle gratinata. Ed in più, per il marito, ultimissimo avanzo di pollo arrosto 😈

    #238190
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo avremo petto di pollo alla griglia e insalata di pomodorini per me, cotelette alla milanese e insalata di lattughino per gli altri, frutta. Stasera ravioli di carciofi al burro fuso e parmigiano, biscottini del Sassello.

    #238192

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo abbiamo mangiato:
    Casoncelli (del pastificio) alla bergamasca (x gli uomini) – trancio di salmone (x me) – carciofi – carote crude.
    Stasera crema di zucchine e patate – braciolette di Ofelia – patate al forno.

    #238194

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Petti di pollo panati – carote al burro – pomodorini in insalata –
    Cena:
    Tagliatelle al ragù – torta salata ricotta, zuccine ed alici (sott’olio) – lattuga.

    #238195
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pranzo
    gramigna con salsiccia, pollo arrosto, insalata di fagioli
    stasera
    zuppa valpellinense

    #238196

    sivi
    Membro

    a pranzo abbiamo mangiato le orecchiette con le cime di rapa, a cena saremo dai miei suoceri a mangiare le tigelle [smilie=smilie_face_05.gif]

    #238197
    Dida
    Dida
    Partecipante

    A pranzo abbiamo preparato cozze al peperoncino e curry, buonissime, e insalata di lattughino. Stasera con le cozze avanzate e il loro sugo faremo una bella spaghettata, poi frutta.

    Domani stinco di maiale arrosto a mezzogiorno, Happy Hour casalingo per cena con piadina mortadella e fontina, piadina prosciutto crodu e parmigiano, crostini all’acciuga e vari altri stuzzichini.

    #238199

    Bocconcino
    Membro

    Oggi pranzo comunitario del gruppo ADO(lescenti).
    Tutte le famiglie hanno portato cibarie varie, inutile sottolineare che c’era di tutto e di più.
    Personalmente ho apprezzato una torta salata super buona con feta e peperoni, insalata di pollo, patate, fagiolini, pomodorini e sbrinz. Anche il buffet dei dolci era molto ricco, io ho preso una fetta (mooolto grande) di torta paradiso, [smilie=smilie_face_03.gif] super buona.
    Visto che è avanzata una bella quantità di cibo i ragazzi si sono fermati e resteranno anche a cena.
    Noi x cena ???? credo un caffè ed al limite un limoncello per favorire la digestione.

    #238200

    tommy54
    Partecipante

    inutile dire che la domenica da noi si fa la pizzaaaaaaaaaaa

    #238201
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo arrosto di vitello alla senape e crescenza con insalata mista. Stasera ravioli di radicchio, prosciutto e frutta.

    #238202

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo si mangeranno pennoni al ragù – zucchine bollite – lattuga – petto di pollo ai ferri (x me).
    Stasera Lonza al latte e marsala – patate arrosto e fagiolini (surgelati) bolliti conditi con olio, limone e prezzemolo.

    #238205

    tiziana63
    Partecipante

    Oggi a pranzo sono sola: arrosto di tacchino freddo con coste in insalata e 1 arancia.
    Questa sera per tutti trofie al pesto e zucchine e peperoni ripieni.

    #238206


    …. Stasera… se torno a casa con le mie gambe… farò gli sfilacci di cavallo comprati con Ofelia a Padova… (buoniiiiiiiiii) … poi voglio fare la torta di Ofelia… per farla assaggiare alla mia mamma e a mia figlia…
    [smilie=smilie_face_03.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.